"gara di paese" a Gradella 26/27 maggio
Comprimi
X
-
"gara di paese" a Gradella 26/27 maggio
il 26/27 maggio prova cinofila su' quaglie liberate in quel di Gradella ( frazione di Pandino - CR ), presente nell' elenco dei "borghi piu' belli d' Italia". Libera inglesi, libera continentali, cacciatori inglesi e cacciatori continentali.......e mangiatori/bevitori di entrambe le categorie (ahahahah).[vinci] [wel] -
ci sarò sicuramente!i due campi gare sono favolosi,non a caso sono stati usati qualche anno fa per una prova classica a quaglie..il 26/27 maggio prova cinofila su' quaglie liberate in quel di Gradella ( frazione di Pandino - CR ), presente nell' elenco dei "borghi piu' belli d' Italia". Libera inglesi, libera continentali, cacciatori inglesi e cacciatori continentali.......e mangiatori/bevitori di entrambe le categorie (ahahahah).[vinci] [wel]
bravo mauro ottima iniziativa..
Commenta
-
Piace, la gara non si svolgera' sui campi che intendi tu, quelli sono della "SIS"....si svolgera' su' un' altro campo abbastanza simile. Ti aspetto comunque......
---------- Messaggio inserito alle 06:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 AM ----------
forse piu' avanti.......Commenta
-
se è quello che penso io è tanto uguale,vicino al cimitero?i miei cani hanno sempre fatto delle ottime prestazioni su quel terreno..mi porta fortuna[fiuu][fiuu]Piace, la gara non si svolgera' sui campi che intendi tu, quelli sono della "SIS"....si svolgera' su' un' altro campo abbastanza simile. Ti aspetto comunque......
---------- Messaggio inserito alle 06:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 AM ----------
forse piu' avanti.......Commenta
-
locandina !!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da randagioBuon Primo Maggio a tutte le lavoratrici e lavoratori e a chi ha lavorato una vita con tanti sacrifici
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-