CaPeTav 2012
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Francè ma il raduno?? Mi sa che sei impicciato col lavoro!
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:38 PM ----------
Sarei venuto sicuramente se non ci fosse stato il raduno, vabbè ti verrò a trovare in laboratorio, sicuramente le tue opere saranno apprezzate!!!So perfettamente che le date sono in concomitanza del raduno del sito, però se qualcuno non va e vuol passare per un saluto, quì c'è un link dove si può scaricare il biglietto d'ingresso ridotto, basterà stamparlo e presentarlo alla cassa.

Ciao![:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
Mi spiace non poter venire, il sabato pomeriggio ho il Memorial Giuliano Scarpecci dove devo presentare cinque cani, e la domenica ce la premiazione proprio li al CaPeTav di una prova informale su starne dove ho fatto un 1° ed un 2° posto con i bracchi...mi spiace sarà per la prossima.Commenta
-
Crepi!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 AM ----------
Ti faccio un grande ibal per il memorial e complimenti per gli ottimi piazzamenti!![:-golf]Mi spiace non poter venire, il sabato pomeriggio ho il Memorial Giuliano Scarpecci dove devo presentare cinque cani, e la domenica ce la premiazione proprio li al CaPeTav di una prova informale su starne dove ho fatto un 1° ed un 2° posto con i bracchi...mi spiace sarà per la prossima.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
-
E' passata la bufera!
Sono stati due giorni e mezzo molto molto intensi e provanti, per chi come me un pò orso solitario si è trovato tra migliaia di visitatori curiosi e vocianti. Il bello di queste manifestazioni è anche questo, anzi sarei ipocrita se dicessi il contrario. Il contatto diretto è la miglior pubblicità, la stretta di mano ele parole schiette valgono piùdi mille foto.
Bene, anche questa è passata, nota altamente positiva è stata l'alta percentuale di giovani, in gruppetto o con la fidanzata, ma davvero tanti giovani, e poi le familgie con i bambini....alcuni molto piccoli altri già svegli e desiderosi di ripercorrere le gesta del genitore. Un ambiente sano e familiare che difficilmente i nemici della caccia potranno scalzare.
Un grosso grazie a tutti gli amici del forum che sono passati per un saluto e una stretta di mano. Grazie a tutti, alla prossima...........
GianniCommenta
-
Vai tranquillo Gianni che hai fatto la tua bella figura, sono passato di proposito a visitare lo stend e devo dire che in realtà sono delle vere opere d'arte fatte con tanta passione e maestria, vederle dal vivo da un effetto notevolmente superiore che vederle in foto, prossimamente come da accordi ti manderò la foto prescelta per un'opera in simbolo di una grande amicizia...Bravo Gianni !!E' passata la bufera!
Sono stati due giorni e mezzo molto molto intensi e provanti, per chi come me un pò orso solitario si è trovato tra migliaia di visitatori curiosi e vocianti. Il bello di queste manifestazioni è anche questo, anzi sarei ipocrita se dicessi il contrario. Il contatto diretto è la miglior pubblicità, la stretta di mano ele parole schiette valgono piùdi mille foto.
Bene, anche questa è passata, nota altamente positiva è stata l'alta percentuale di giovani, in gruppetto o con la fidanzata, ma davvero tanti giovani, e poi le familgie con i bambini....alcuni molto piccoli altri già svegli e desiderosi di ripercorrere le gesta del genitore. Un ambiente sano e familiare che difficilmente i nemici della caccia potranno scalzare.
Un grosso grazie a tutti gli amici del forum che sono passati per un saluto e una stretta di mano. Grazie a tutti, alla prossima...........

Commenta
-
Grazie Francesco, è stato un piacere conoscerti e ti rinnovo i complimenti per il tuo operato[:-golf]Vai tranquillo Gianni che hai fatto la tua bella figura, sono passato di proposito a visitare lo stend e devo dire che in realtà sono delle vere opere d'arte fatte con tanta passione e maestria, vederle dal vivo da un effetto notevolmente superiore che vederle in foto, prossimamente come da accordi ti manderò la foto prescelta per un'opera in simbolo di una grande amicizia...Bravo Gianni !!GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da PaoluccioLa nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzeddu<table id="post779629" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta