Colfiorito 16/17 Giugno Classica di alta montagna su quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nico Scopri di più su nico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Colfiorito 16/17 Giugno Classica di alta montagna su quaglie

Allora quanti siamo? Così ci presentiamo. Questo è il programma:http://www.gruppocinofiloperugino.or...erate&Itemid=1

Facciamo il punto, protagonisti: Roberto (l'inglese), compare Giovanni e...?? Spettatori io, Brina e...
    Ultima modifica nico; 15-06-12, 13:29.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
  • Luca Sannipoli
    • Dec 2010
    • 67
    • Gubbio

Presente tra gli spettatori
    Ultima modifica Luca Sannipoli; 15-06-12, 21:47.
    Luca Sannipoli

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166

Bene Luca a domani, io avrò un cappello di paglia grande
      ciao!

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Come è andata la prima giornata??
        Andrea[:D]

Commenta

• l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4242
          • Arzignano, Vicenza

Ancora deluso , mi scuso se solo ora vi informo che la partecipazione nmia e della mia Squadra Delegzione SIS Palladio alla Finale del Campionato per Delegazioni SIS , all' ultimo momento e' saltata . Un Socio della Squadra ha subito un lutto e proprio ieri pomeriggio aveva da dare l' ultimo saluto al suo caro . purtroppo andato . Dunque avendo lui ben 2 cani iscritti nella squadra e di notevole valore , abbiamo dovuto disdire avvisando un comprensivo e preoccupato organizzatore dell' evento finale che lamentava una bassa iscrizione di cani . Spero che molti siano ugualmente venuti pensando che era automatica l' iscrizione dei soggetti delle Squadre qualificate . Se qualcuno avesse la bonta' di postare qualche risultato mi farebbe cosa lieta . Grazie .
          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• ALFIO68

eee amico presidente me spiace per la vostra ....le mie condoglianze vanno al tuo amico che ha subito quel lutto
            ____
            saluti a tutti

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

condoglianze
              Andrea[:D]

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Ho letto da qualche parte che Beirut di Cascina Croce ha fatto il 1° ECC.......confermate?!
                Alberto Merlo

Commenta

• Po
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 781
                  • Pisa
                  • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Ha corso l'ultimo turno ( e bene !) , l'ho visto fare un bel punto valido .
                  Poi son dovuto andar via e non ho assistito alla relazione.
                  Gli altri Bracchi non hanno incontrato confermando così condizioni non favorevoli riscontrate anche dagli Inglesi.
                  Dei Continentali esteri non ho notizie utili.
                  Paolo Malavasi

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Po
                    Ha corso l'ultimo turno ( e bene !) , l'ho visto fare un bel punto valido .
                    Poi son dovuto andar via e non ho assistito alla relazione.
                    Gli altri Bracchi non hanno incontrato confermando così condizioni non favorevoli riscontrate anche dagli Inglesi.
                    Dei Continentali esteri non ho notizie utili.
                    Grazie Paolo!!
                    Dovrebbe essere stato l'unico continentale tra Italiani ed Esteri ad aver incontrato......
                    Alberto Merlo

Commenta

• epagneul
                      Banned
                      • Apr 2008
                      • 2438
                      • Spoleto
                      • Epagneul Breton, Kurzhaar

Alberto..credo che te ti riferisca alla giornata di sabato, si di fatti ci sono state condizioni sia di temperatura che di vento abbastanza proibitive, rendendo estremamente difficoltosa la possibilità di agganciare, lo avevo subito pronosticato avendo fatto da spalla per 3 turni consecutivi a Tognolo nella prima parte della mattinata, 8 bracchi italiani presentati di cui uno solo con il punto, 8 bracchi tedeschi presentati di cui nessuno con il punto, io ho presentato 2 bracchi tedeschi in classe giovani e non si è riuscito ad incontrare...in particolar modo la femmina che ha tirato un bel turno e i giudici l'hanno tenuta dentro fino alla fine per poterla far incontrare ma poi si è dovuto chiudere perche la cagna non ce la faceva più, per la libera setter 1 primi 15 turni (30 cani) soltanto 2 cani con il punto, purtroppo queste sono le condizioni climatiche che madre natura ha riservato a tutti noi...ma purtroppo a volte capita, nella giornata di ieri le cose un pò sono cambiate...la temperatura sempre uguale e costante..ma una brezza di vento più sostenuta e sempre tesa dalle 10.00 di ieri mattina ha girato le carte in tavola, gli incontri sono stati nettamente superiori a quelli del sabato portando in classifica diversi soggetti, 4 per gli italiani di Vinicio e Scevi, nella classe giovani ho fatto un 1° MB con la dk femmina che rispetto al giorno prima si è presentata un po sotto tono e con l'Amos mi sono rimangiato un 1° ECC perche il pirla dopo aver fatto un bellissimo turno e aver preso un gran punto in stile (relazione di Pasini) alla risoluzione ha deciso di partire e rincorrere dopo 3 mesi consecutivi che rimaneva sempre corretto (pazienza), per la speciale Kurzhaar su 8 cani ne sono andati in classifica 4 con un 1° ECC CAC DAX, dall'altra parte per gli Inglesi non so cosa sia successo ma sicuramente la classifica anche per loro è stata ben più ampia del giorno prima.

Commenta

• Alberto
                        Bracco da attacco
                        • Jul 2007
                        • 4908

Originariamente inviato da epagneul
                        Alberto..credo che te ti riferisca alla giornata di sabato, si di fatti ci sono state condizioni sia di temperatura che di vento abbastanza proibitive, rendendo estremamente difficoltosa la possibilità di agganciare, lo avevo subito pronosticato avendo fatto da spalla per 3 turni consecutivi a Tognolo nella prima parte della mattinata, 8 bracchi italiani presentati di cui uno solo con il punto, 8 bracchi tedeschi presentati di cui nessuno con il punto, io ho presentato 2 bracchi tedeschi in classe giovani e non si è riuscito ad incontrare...in particolar modo la femmina che ha tirato un bel turno e i giudici l'hanno tenuta dentro fino alla fine per poterla far incontrare ma poi si è dovuto chiudere perche la cagna non ce la faceva più, per la libera setter 1 primi 15 turni (30 cani) soltanto 2 cani con il punto, purtroppo queste sono le condizioni climatiche che madre natura ha riservato a tutti noi...ma purtroppo a volte capita, nella giornata di ieri le cose un pò sono cambiate...la temperatura sempre uguale e costante..ma una brezza di vento più sostenuta e sempre tesa dalle 10.00 di ieri mattina ha girato le carte in tavola, gli incontri sono stati nettamente superiori a quelli del sabato portando in classifica diversi soggetti, 4 per gli italiani di Vinicio e Scevi, nella classe giovani ho fatto un 1° MB con la dk femmina che rispetto al giorno prima si è presentata un po sotto tono e con l'Amos mi sono rimangiato un 1° ECC perche il pirla dopo aver fatto un bellissimo turno e aver preso un gran punto in stile (relazione di Pasini) alla risoluzione ha deciso di partire e rincorrere dopo 3 mesi consecutivi che rimaneva sempre corretto (pazienza), per la speciale Kurzhaar su 8 cani ne sono andati in classifica 4 con un 1° ECC CAC DAX, dall'altra parte per gli Inglesi non so cosa sia successo ma sicuramente la classifica anche per loro è stata ben più ampia del giorno prima.
                        Si si Francesco....mi riferivo al sabato!!! Sai chi sono i 4 bracchi andati in classifica domenica?
                        Complimenti a te per il risultato ottenuto e per quello mancato......sarà per la prossima!!!![:-golf]
                        Alberto Merlo

Commenta

• epagneul
                          Banned
                          • Apr 2008
                          • 2438
                          • Spoleto
                          • Epagneul Breton, Kurzhaar

Originariamente inviato da Alberto
                          Si si Francesco....mi riferivo al sabato!!! Sai chi sono i 4 bracchi andati in classifica domenica?
                          Complimenti a te per il risultato ottenuto e per quello mancato......sarà per la prossima!!!![:-golf]
                          Mi spiace Alberto ma qua purtroppo mi prendi sul tallone di Achille, mi rimane sempre difficile ricordare i nomi dei cani che abitualmente non ho sott'occhio.

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908

Originariamente inviato da epagneul
                            Mi spiace Alberto ma qua purtroppo mi prendi sul tallone di Achille, mi rimane sempre difficile ricordare i nomi dei cani che abitualmente non ho sott'occhio.
                            Nessun problema!!![:D]
                            Alberto Merlo

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166

Originariamente inviato da Alberto
                              Grazie Paolo!!
                              Dovrebbe essere stato l'unico continentale tra Italiani ed Esteri ad aver incontrato......
                              Il sabato nella lib. cont. est. ha fatto il 1° Mb Talischer Dk di Landini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..