Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Allora i nostri inviati ci raccontano qualche cosina?????????? Su Anaram e MarcoS ci dite come è andata?? Qui radio spiaggia è ansiosa di notizie!!!!!!!!
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Dei bracchi tedeschi non so niente, a parte la femmina che ho visto sul ring d'onore.
Per quanto riguarda i Gordon:
- Camusfearna Noora CAC- CACIB e nuovo Campione Italiano di Bellezza
- Carla Black-Ivy(classe giovani) 1 Ecc e miglior femmina
- Ch. Brodruggan Sir Lancelot (padre delle due femmine sopra) BOB - BIS Veterani e 3° BIG- Non male per un ragazzo di 12 anni!!
Direi che è stata una bella giornata!
Grazia
Dei bracchi tedeschi non so niente, a parte la femmina che ho visto sul ring d'onore.
Per quanto riguarda i Gordon:
- Camusfearna Noora CAC- CACIB e nuovo Campione Italiano di Bellezza
- Carla Black-Ivy(classe giovani) 1 Ecc e miglior femmina
- Ch. Brodruggan Sir Lancelot (padre delle due femmine sopra) BOB - BIS Veterani e 3° BIG- Non male per un ragazzo di 12 anni!![ATTACH]41966[/ATTACH]
Direi che è stata una bella giornata!
Grazia
Complimenti!!!!! Quest' anno ti stai divertendo, con nuove e vecchie glorie!!!!
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
Complimenti!!!!! Quest' anno ti stai divertendo, con nuove e vecchie glorie!!!!
In effetti mi rende molto felice (e orgogliosa) presentare Lancelot, che è stato un grandissimo cane nei suoi anni di gioventù ed è ancora fiero oggi, a 12 anni, di calcare i ring accompagnando le sue figlie.
Non capita spesso di avere un senior così in forma e credo sia bello farlo vedere.
Grazia
Congratulazioni a Grazia. Anche secondo me è stata una bella manifestazione: bei ring, bel sito e una giornata soleggiata ma fresca.
E doverose congratulazioni anche a Ercortello (utente un po' assenteista) per il suo CAC.
Sui kurzhaar cosa dire? Personalmente non ne avevo mai visti così tanti tutti insieme in un'expo e provenienti da correnti così diverse: dai S.Fiorano ai Du Pied du Mont c'erano quasi tutti!!
Molti mi sono piaciuti: bello Milo dei Tre Laghi figlio di Egon, Altos figlio di Urgò, Naida e il giovanissimo Matisse figli di Pablo. Interessanti anche la campionessa Rona figlia di Nadir di S.F. e Mozart di Bersani (se non sbaglio CACIB) e anche il Nando che ormai è diventato mio amicone. Guardandone tanti tutti insieme credo di essermi fatto un'idea di cosa significa "distinzione".
Un po' di solidarietà al sig. Petri che si è fatto qualche centinaia di chilometri per presentare il suo Petro di Montecarelli che secondo me si meritava qualcosa di più.
A me non è andata granché, ma cosa si può dire? Qualsiasi commento non sarebbe sportivo.
Giudice Bottero.
Appena le scarico metto le foto... non sono un granché: le ha fatte mia figlia!
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Congratulazioni a Grazia. Anche secondo me è stata una bella manifestazione: bei ring, bel sito e una giornata soleggiata ma fresca.
E doverose congratulazioni anche a Ercortello (utente un po' assenteista) per il suo CAC.
Sui kurzhaar cosa dire? Personalmente non ne avevo mai visti così tanti tutti insieme in un'expo e provenienti da correnti così diverse: dai S.Fiorano ai Du Pied du Mont c'erano quasi tutti!!
Molti mi sono piaciuti: bello Milo dei Tre Laghi figlio di Egon, Altos figlio di Urgò, Naida e il giovanissimo Matisse figli di Pablo. Interessanti anche la campionessa Rona figlia di Nadir di S.F. e Mozart di Bersani (se non sbaglio CACIB) e anche il Nando che ormai è diventato mio amicone. Guardandone tanti tutti insieme credo di essermi fatto un'idea di cosa significa "distinzione".
Un po' di solidarietà al sig. Petri che si è fatto qualche centinaia di chilometri per presentare il suo Petro di Montecarelli che secondo me si meritava qualcosa di più.
A me non è andata granché, ma cosa si può dire? Qualsiasi commento non sarebbe sportivo.
Giudice Bottero.
Appena le scarico metto le foto... non sono un granché: le ha fatte mia figlia!
Ti sei dimenticato lo stop sfuggente, magari c'è qualcuno che ci spiega cosa vuol dire [:142][:142]Drool]
Ti sei dimenticato lo stop sfuggente, magari c'è qualcuno che ci spiega cosa vuol dire [:142][:142]Drool]
Perchè è una terminologia che non ti piace??
Al posto di dire che il soggetto ha il cranio piatto ed arcate orbitali poco sviluppate che di fatto vanno ad appiattire l'insieme, non evidenziando anche il pur leggero stop... le righe per le relazioni sono poche si usa dire "stop sfuggente"!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
In anteprimissima (......si ancora svolgendo la 3° Esposizione Internazionale canina di Roma - CAC CACIB) da "La Riserva del Principe" vi...
26-09-10, 13:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta