Aggiornamento luglio 2020 Sintesi di Mori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1881
    • Ungheria

Aggiornamento luglio 2020 Sintesi di Mori

Per chi fosse interessato, Mori ha aggiornato la sua sintesi sul diritto alle armi.
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6191
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

L unica perplessità che mi viene in mente è il consiglio che dà . Di regalare queste preziose pagine a chi deve applicare le leggi sulle armi.......
    Se fossimo in presenza di persone capaci di apprezzare questo gesto e quindi di ammettere le loro lacune in materia, probabilmente non ci troveremmo in situazioni critiche e sgradevoli . Quando si hanno davanti degli incompetenti di solito si è in presenza di persone arroganti ed un omaggio del genere potrebbe solo peggiorare la situazione. Ci vuole il manico .
    Parere personale dettato da esperienze negative.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Mattone
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2014
      • 1881
      • Ungheria

Certo. Ma tentar non nuoce
      Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Livia1968
        • Apr 2019
        • 6191
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Mattone
        Certo. Ma tentar non nuoce
        Certo. E sicuramente, avere maggior certezza dei propri diritti ci da la possibilità di non farci trovare impreparati di fronte all'arroganza, di non subire , di non rimanere ammutoliti di fronte alla sicumera, perchè a me , personalmente, la divisa mette sempre ,a prescindere , una certa soggezione.
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Marsemau
          ⭐⭐
          • Feb 2020
          • 285
          • Vignate (MI)
          • bracco dei Pirenei

Credo che con la legislazione che riguarda le armi si debba sempre procedere con prudenza e attenzione, però io ho avuto più esperienze positive con i responsabili delle armi all'interno delle stazioni dei Carabinieri. Il primo dell'anno 2019 dei simpaticoni mi hanno rapinato in casa, chiamato il 112 la pattuglia intervenuta, venuta a sapere delle mie armi ha come logico, voluto ispezionarel' armadio con in mano la denuncia .....[:-clown]sorpresa uno dei fucili in denuncia mancava e ne avevo uno in più che non compariva nello scritto[:142], hanno cominciato a tremarmi i polsi ma i due giovani intervenuti si sono dimostrati comprensivi e mi hanno semplicemente invitato a risistemare il pasticcio, forse anche consci che l'errore avrebbe potuto essere stato compiuto da un loro collega, come è stato poi verificato e corretto nella mia stazione di riferimento, però non ho notato nessun segno di arroganza...anzi probabilmente consapevoli del danno morale che avevo appena subito sono stati gentili e collaborativi.
          La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• Livia1968
            • Apr 2019
            • 6191

Quanto sento parlare delle vostre esperienze positive con le forze dell ordine mi fa sempre molto piacere. Non è qui luogo per parlare delle mie negative e comunque, per me, checché se ne rida e se scherza, i CC sono di un altro pianeta, niente da ridire, anzi. Sono gli unici che nei miei 51 anni non mi hanno mai fatto pensare male del loro operato.

Commenta

• al-per
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2006
              • 1267
              • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Marsemau
              Credo che con la legislazione che riguarda le armi si debba sempre procedere con prudenza e attenzione, però io ho avuto più esperienze positive con i responsabili delle armi all'interno delle stazioni dei Carabinieri. Il primo dell'anno 2019 dei simpaticoni mi hanno rapinato in casa, chiamato il 112 la pattuglia intervenuta, venuta a sapere delle mie armi ha come logico, voluto ispezionarel' armadio con in mano la denuncia .....[:-clown]sorpresa uno dei fucili in denuncia mancava e ne avevo uno in più che non compariva nello scritto[:142], hanno cominciato a tremarmi i polsi ma i due giovani intervenuti si sono dimostrati comprensivi e mi hanno semplicemente invitato a risistemare il pasticcio, forse anche consci che l'errore avrebbe potuto essere stato compiuto da un loro collega, come è stato poi verificato e corretto nella mia stazione di riferimento, però non ho notato nessun segno di arroganza...anzi probabilmente consapevoli del danno morale che avevo appena subito sono stati gentili e collaborativi.

Per questo scrivo da solo ogni comunicazione che presento; non vorrei trovarmi nelle peste sottoscrivendo uno scritto che qualcuno ha sbagliato a scrivere.
              L'ufficio preposto deve solo certificare l'avvenuta presentazione con un bel timbro, senza cercare di propinare "moduli predisposti" o "sistemi informatici dedicati".
              Aldo Peruzzi

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Originariamente inviato da Livia1968
                Quanto sento parlare delle vostre esperienze positive con le forze dell ordine mi fa sempre molto piacere. Non è qui luogo per parlare delle mie negative e comunque, per me, checché se ne rida e se scherza, i CC sono di un altro pianeta, niente da ridire, anzi. Sono gli unici che nei miei 51 anni non mi hanno mai fatto pensare male del loro operato.

Concordo in pieno cio che dici , purtroppo la povera Serena Mollicone di Arce provincia di Frosinone non sarà d’accordo con te. Io mi sto preparando x scandriglia forse ci incontriamo.

Cari saluti

Commenta

• iago 77
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 1958
                  • ischia
                  • bracco ungherese

Ad oggi io non posso che parlarne bene.....sempre fattivi e collaborativi....

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4349
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                    Concordo in pieno cio che dici , purtroppo la povera Serena Mollicone di Arce provincia di Frosinone non sarà d’accordo con te. Io mi sto preparando x scandriglia forse ci incontriamo.

Cari saluti
                    È come i cacciatori e i bracconieri....non possiamo sempre generalizzare, oltre Arce c é anche il Cucchi.... e qualcun altro, però ci sono tantissime brave persone nei carabinieri.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• enrico.83
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2014
                      • 2724
                      • Bologna

Per le esperienze che ho avuto io, CC veramente comprensivi, pratici, collaborativi, disponibili. Non posso che togliermi il cappello

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..