n° 2 esposizioni internazionali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da andrea silvagni
    bhe è quello che interessa a noi il resto sono solo chiacchiere..... :)
    Se per quella circostanza deciderò [:-bunny]di venire a trovarti...ce le faremo due chiacchiere!![:D][:-golf]
    Alessandro

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da ALEXZX6R
      Se per quella circostanza deciderò [:-bunny]di venire a trovarti...ce le faremo due chiacchiere!![:D][:-golf]

sperando stavolta di avere meno problemi..... e più tempo
      Silvagni Andrea

Commenta

• bretonnina
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 582
        • Roma
        • breton nina

C'e un sito dove ci si puo' iscrivere per queste esposizioni internazionali o si puo' fare anche sul posto?Grazie

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da bretonnina
          C'e un sito dove ci si puo' iscrivere per queste esposizioni internazionali o si puo' fare anche sul posto?Grazie
          sul posto è una modalità che non esiste.....da qui presumo tu sia neofita... [:D]

le iscrizioni si possono fare su canitalia.it o scaricando la locandina dal sito enci e compilarla e seguire le informaziopni per il pagamento

ogni iscrizione vale x un solo giorno se vuoi fare tutti e due i giorni e i raduni devi fare 3 iscrizioni

nb: da noi tutte le iscrizioni prive di pagamento vengono annullate e cestinate
          Silvagni Andrea

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma
            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da bretonnina
            Le puoi fare on-line anche da

o da quest'altro

Alessandro

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.

mamma mia ragazzi... che fatica....

l'expo anche se tra notevoli disagi causati da furti , danni e una struttura non terminata è andata bene ... 2500 i cani

ho incontrato vecchi e nuovi amici, sanchi savioli tirotti alex ecc. ecc

ora vorrei sapere qualche cosa da chi a partecipato
              Silvagni Andrea

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da andrea silvagni
                mamma mia ragazzi... che fatica....

l'expo anche se tra notevoli disagi causati da furti , danni e una struttura non terminata è andata bene ... 2500 i cani

ho incontrato vecchi e nuovi amici, sanchi savioli tirotti alex ecc. ecc

ora vorrei sapere qualche cosa da chi a partecipato
                ...E io chi sono?
                Giorgio Ziron

Commenta

• ALEXZX6R
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 2548
                  • Provincia di Roma

Andrea, devo dire che vista la numerosa partecipazione non ti ho certamente invidiato penso sia stato molto impegnativo per l'organizzazione....
                  Ho partecipato solo Domenica e......a parte qualche "piccolo ritardo" iniziale legato alla mancanza di indicazioni per l'individuazione dei gruppi e dei relativi ring è stato un piacere, oltre ad un arricchimento personale, chiacchierare di Bracchi con Giorgio (Ziron), con Francesco Sanchi con Savioli e Tirotti e C. (un grazie ai due figli di Tirotti che mi hanno supportato ed aiutato nella gestione della mia nuova arrivata....Giuggiola di Casamassima).

Direi più che soddisfacente, dal punto di vista numerico, ed eccezionale dal punto di vista qualitativo, la partecipazione Bracca!!
                  Diciamo che il furgone di Giorgio era veramente da invidiare......
                  Alessandro

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.

scusa ziro.... mi son dimenticATO DI TE
                    Silvagni Andrea

Commenta

• Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.
                      • epagneul breton, bracco italiano

A Roma Capitale, come dovrebbe chiamarsi ora, molti anni fa c'era solo il Gruppo Cinofilo Romano, chiuso dall'ENCI per motivi che non saprei dirvi con precisione, quindi evito il rischio di dire sciocchezze.

Per molti anni, non ci sono stati Gruppi Cinofili, ma solo la Delegazione Enci. Poi uno ad uno ne sono nati ben tre, il Kennel Club Colosseo, Gruppo Cinofilo Capitolino e Kennel Club Roma, elencati come mi sono venuti in mente e non in ordine di nascita.

Dopo anni che non si faceva un'esposizione nella Capitale, siamo arrivati ad averne ben tre e tutti i Gruppi vorrebbero organizzarla come Internazionale. L'ENCI, non vuole concederne tre, quindi, come mi è stato detto da uno dei Presidenti dei GC, a rotazione a uno dei Gruppi spetta organizzare una Nazionale.

Le location, da qualche tempo si erano attestate a Villa Borghese, quindi pieno centro, per il GC Capitolino, Capena, Adiacente uscita Roma Nord dell'A1 per il Kennel Club Roma e diverse, di volta in volta, per il KC Colosseo, Tor di Quinto, Ippodromo delle Capannelle, Nuova Fiera di Roma. Un anno un'Internazionale fu fatta a Rieti e quest'anno a Latina.

Chissà cosa potrebbe venire fuori se i tre Gruppi si unissero per organizzarne tre esposizioni di seguito nella città d'appartenenza. Sarebbe difficile? Forse solo per i Gruppi della Capitale, visto che, come già accennato, nel 2009 a Verona ne furono fatte, addirittura, ben quattro da quattro GC diversi.

Però, come ha detto Alessandro, proverei, in ogni caso a fare la mia bella esposizione, Nazionale o Internazionale, nella mia città, ma il bilancio...?
                      Donato Scalfari
                      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALEXZX6R
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 2548
                        • Provincia di Roma

Un pò di informazioni sulla partecipazione dei Bracchi Italiani.
                        Prego Giorgio Ziron, se vuole, di aggiungere qualche informazione su altri risultati che sinceramente non ricordo

MASCHI B/A
                        - Classe Libera
                        ZEUS (il mio Paco 1° ECC. CAC/RIS)

- Classe Intermedia
                        ACHILLE DEI SANCHI (CAC....)

-Classe Lavoro
                        ANTEO DEI SANCHI

- Classe giovani
                        RUSSELL

FEMMINE B/A
                        - Classe Libera
                        MILVA
                        e
                        PRAIA DEI SANCHI

- Classe Giovani
                        SOBERS APPIA ANTICA

MASCHI R/M

- Classe Campioni
                        PILONE DEI SANCHI

-Classe Lavoro
                        PARIDE DEI SANCHI (CACIB e BOB)

-Classe intermedia
                        ATTILA DEI SANCHI

- Classe giovani
                        TOBIA DEI SANCHI

FEMMINE R/M

- Classe Libera
                        DEMETRA

-Classe Giovani
                        TOSCA DEI SANCHI

---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                        A Roma Capitale, come dovrebbe chiamarsi ora, molti anni fa c'era solo il Gruppo Cinofilo Romano, chiuso dall'ENCI per motivi che non saprei dirvi con precisione, quindi evito il rischio di dire sciocchezze.

Per molti anni, non ci sono stati Gruppi Cinofili, ma solo la Delegazione Enci. Poi uno ad uno ne sono nati ben tre, il Kennel Club Colosseo, Gruppo Cinofilo Capitolino e Kennel Club Roma, elencati come mi sono venuti in mente e non in ordine di nascita.

Dopo anni che non si faceva un'esposizione nella Capitale, siamo arrivati ad averne ben tre e tutti i Gruppi vorrebbero organizzarla come Internazionale. L'ENCI, non vuole concederne tre, quindi, come mi è stato detto da uno dei Presidenti dei GC, a rotazione a uno dei Gruppi spetta organizzare una Nazionale.

Le location, da qualche tempo si erano attestate a Villa Borghese, quindi pieno centro, per il GC Capitolino, Capena, Adiacente uscita Roma Nord dell'A1 per il Kennel Club Roma e diverse, di volta in volta, per il KC Colosseo, Tor di Quinto, Ippodromo delle Capannelle, Nuova Fiera di Roma. Un anno un'Internazionale fu fatta a Rieti e quest'anno a Latina.

Chissà cosa potrebbe venire fuori se i tre Gruppi si unissero per organizzarne tre esposizioni di seguito nella città d'appartenenza. Sarebbe difficile? Forse solo per i Gruppi della Capitale, visto che, come già accennato, nel 2009 a Verona ne furono fatte, addirittura, ben quattro da quattro GC diversi.

Però, come ha detto Alessandro, proverei, in ogni caso a fare la mia bella esposizione, Nazionale o Internazionale, nella mia città, ma il bilancio...?
                        Donato, grazie per le interessanti notizie sui retroscena...
                        Per quanto riguarda il bilancio sicuramente è stato un successo ...per Latina visti i numeri anche se nella giornata di sabato ho sentito che ci sono stati dei problemi ... non imputabili all'organizzazione.
                        Sicuramente Domenica è andata meglio per quel che ho potuto vedere.
                        Speriamo nell'anno prossimo.....a Roma
                        Ultima modifica ALEXZX6R; 25-09-12, 18:10.
                        Alessandro

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Su tre Gruppi, vuoi che una non riescano a farla a Roma (o immediate vicinanze)?[:D]
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.

Su tre Gruppi, vuoi che una non riescano a farla a Roma (o immediate vicinanze)?[:D]
                            donato le problematiche ci sono e sono grosse....

fiera di roma circa 40000 € giorno + iva per dirtene una....

poi ci sono i problemi di compatibilità organizzativa ed invidie da superare....
                            Silvagni Andrea

Commenta

• ALEXZX6R
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 2548
                              • Provincia di Roma

Donato una curiosità, .....hai un'idea per quale motivo Domenica è stata così scarsa la presenza dei Breton??
                              [:-bunny]
                              Alessandro

Commenta

• stefano branca
                                ⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 505
                                • Roma

MASCHI B/A
                                - Classe Libera
                                ZEUS (il mio Paco 1° ECC. CAC/RIS)

- Classe Intermedia
                                ACHILLE DEI SANCHI (CAC....)

-Classe Lavoro
                                ANTEO DEI SANCHI

- Classe giovani
                                RUSSELL

FEMMINE B/A
                                - Classe Libera
                                MILVA
                                e
                                PRAIA DEI SANCHI

- Classe Giovani
                                SOBERS APPIA ANTICA

MASCHI R/M

- Classe Campioni
                                PILONE DEI SANCHI

-Classe Lavoro
                                PARIDE DEI SANCHI (CACIB e BOB)

-Classe intermedia
                                ATTILA DEI SANCHI

- Classe giovani
                                TOBIA DEI SANCHI

FEMMINE R/M

- Classe Libera
                                DEMETRA

-Classe Giovani
                                TOSCA DEI SANCHI

Alex, complimenti per il riconoscimento ottenuto dal tuo Zeus. I risultati che hai esposto si riferiscono solo alla giornata di Domenica o sono comprensivi anche di quelli di Sabato?
                                Stefano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..