n° 2 esposizioni internazionali
Comprimi
X
-
C'e un sito dove ci si puo' iscrivere per queste esposizioni internazionali o si puo' fare anche sul posto?GrazieCommenta
-
sul posto è una modalità che non esiste.....da qui presumo tu sia neofita... [:D]
le iscrizioni si possono fare su canitalia.it o scaricando la locandina dal sito enci e compilarla e seguire le informaziopni per il pagamento
ogni iscrizione vale x un solo giorno se vuoi fare tutti e due i giorni e i raduni devi fare 3 iscrizioni
nb: da noi tutte le iscrizioni prive di pagamento vengono annullate e cestinateCommenta
-
Le puoi fare on-line anche da
o da quest'altro
Alessandro
Commenta
-
...E io chi sono?mamma mia ragazzi... che fatica....
l'expo anche se tra notevoli disagi causati da furti , danni e una struttura non terminata è andata bene ... 2500 i cani
ho incontrato vecchi e nuovi amici, sanchi savioli tirotti alex ecc. ecc
ora vorrei sapere qualche cosa da chi a partecipatoGiorgio ZironCommenta
-
Andrea, devo dire che vista la numerosa partecipazione non ti ho certamente invidiato penso sia stato molto impegnativo per l'organizzazione....
Ho partecipato solo Domenica e......a parte qualche "piccolo ritardo" iniziale legato alla mancanza di indicazioni per l'individuazione dei gruppi e dei relativi ring è stato un piacere, oltre ad un arricchimento personale, chiacchierare di Bracchi con Giorgio (Ziron), con Francesco Sanchi con Savioli e Tirotti e C. (un grazie ai due figli di Tirotti che mi hanno supportato ed aiutato nella gestione della mia nuova arrivata....Giuggiola di Casamassima).
Direi più che soddisfacente, dal punto di vista numerico, ed eccezionale dal punto di vista qualitativo, la partecipazione Bracca!!
Diciamo che il furgone di Giorgio era veramente da invidiare......Alessandro
Commenta
-
A Roma Capitale, come dovrebbe chiamarsi ora, molti anni fa c'era solo il Gruppo Cinofilo Romano, chiuso dall'ENCI per motivi che non saprei dirvi con precisione, quindi evito il rischio di dire sciocchezze.
Per molti anni, non ci sono stati Gruppi Cinofili, ma solo la Delegazione Enci. Poi uno ad uno ne sono nati ben tre, il Kennel Club Colosseo, Gruppo Cinofilo Capitolino e Kennel Club Roma, elencati come mi sono venuti in mente e non in ordine di nascita.
Dopo anni che non si faceva un'esposizione nella Capitale, siamo arrivati ad averne ben tre e tutti i Gruppi vorrebbero organizzarla come Internazionale. L'ENCI, non vuole concederne tre, quindi, come mi è stato detto da uno dei Presidenti dei GC, a rotazione a uno dei Gruppi spetta organizzare una Nazionale.
Le location, da qualche tempo si erano attestate a Villa Borghese, quindi pieno centro, per il GC Capitolino, Capena, Adiacente uscita Roma Nord dell'A1 per il Kennel Club Roma e diverse, di volta in volta, per il KC Colosseo, Tor di Quinto, Ippodromo delle Capannelle, Nuova Fiera di Roma. Un anno un'Internazionale fu fatta a Rieti e quest'anno a Latina.
Chissà cosa potrebbe venire fuori se i tre Gruppi si unissero per organizzarne tre esposizioni di seguito nella città d'appartenenza. Sarebbe difficile? Forse solo per i Gruppi della Capitale, visto che, come già accennato, nel 2009 a Verona ne furono fatte, addirittura, ben quattro da quattro GC diversi.
Però, come ha detto Alessandro, proverei, in ogni caso a fare la mia bella esposizione, Nazionale o Internazionale, nella mia città, ma il bilancio...?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Un pò di informazioni sulla partecipazione dei Bracchi Italiani.
Prego Giorgio Ziron, se vuole, di aggiungere qualche informazione su altri risultati che sinceramente non ricordo
MASCHI B/A
- Classe Libera
ZEUS (il mio Paco 1° ECC. CAC/RIS)
- Classe Intermedia
ACHILLE DEI SANCHI (CAC....)
-Classe Lavoro
ANTEO DEI SANCHI
- Classe giovani
RUSSELL
FEMMINE B/A
- Classe Libera
MILVA
e
PRAIA DEI SANCHI
- Classe Giovani
SOBERS APPIA ANTICA
MASCHI R/M
- Classe Campioni
PILONE DEI SANCHI
-Classe Lavoro
PARIDE DEI SANCHI (CACIB e BOB)
-Classe intermedia
ATTILA DEI SANCHI
- Classe giovani
TOBIA DEI SANCHI
FEMMINE R/M
- Classe Libera
DEMETRA
-Classe Giovani
TOSCA DEI SANCHI
---------- Messaggio inserito alle 04:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------
Donato, grazie per le interessanti notizie sui retroscena...A Roma Capitale, come dovrebbe chiamarsi ora, molti anni fa c'era solo il Gruppo Cinofilo Romano, chiuso dall'ENCI per motivi che non saprei dirvi con precisione, quindi evito il rischio di dire sciocchezze.
Per molti anni, non ci sono stati Gruppi Cinofili, ma solo la Delegazione Enci. Poi uno ad uno ne sono nati ben tre, il Kennel Club Colosseo, Gruppo Cinofilo Capitolino e Kennel Club Roma, elencati come mi sono venuti in mente e non in ordine di nascita.
Dopo anni che non si faceva un'esposizione nella Capitale, siamo arrivati ad averne ben tre e tutti i Gruppi vorrebbero organizzarla come Internazionale. L'ENCI, non vuole concederne tre, quindi, come mi è stato detto da uno dei Presidenti dei GC, a rotazione a uno dei Gruppi spetta organizzare una Nazionale.
Le location, da qualche tempo si erano attestate a Villa Borghese, quindi pieno centro, per il GC Capitolino, Capena, Adiacente uscita Roma Nord dell'A1 per il Kennel Club Roma e diverse, di volta in volta, per il KC Colosseo, Tor di Quinto, Ippodromo delle Capannelle, Nuova Fiera di Roma. Un anno un'Internazionale fu fatta a Rieti e quest'anno a Latina.
Chissà cosa potrebbe venire fuori se i tre Gruppi si unissero per organizzarne tre esposizioni di seguito nella città d'appartenenza. Sarebbe difficile? Forse solo per i Gruppi della Capitale, visto che, come già accennato, nel 2009 a Verona ne furono fatte, addirittura, ben quattro da quattro GC diversi.
Però, come ha detto Alessandro, proverei, in ogni caso a fare la mia bella esposizione, Nazionale o Internazionale, nella mia città, ma il bilancio...?
Per quanto riguarda il bilancio sicuramente è stato un successo ...per Latina visti i numeri anche se nella giornata di sabato ho sentito che ci sono stati dei problemi ... non imputabili all'organizzazione.
Sicuramente Domenica è andata meglio per quel che ho potuto vedere.
Speriamo nell'anno prossimo.....a RomaUltima modifica ALEXZX6R; 25-09-12, 18:10.Alessandro
Commenta
-
Su tre Gruppi, vuoi che una non riescano a farla a Roma (o immediate vicinanze)?[:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
MASCHI B/A
- Classe Libera
ZEUS (il mio Paco 1° ECC. CAC/RIS)
- Classe Intermedia
ACHILLE DEI SANCHI (CAC....)
-Classe Lavoro
ANTEO DEI SANCHI
- Classe giovani
RUSSELL
FEMMINE B/A
- Classe Libera
MILVA
e
PRAIA DEI SANCHI
- Classe Giovani
SOBERS APPIA ANTICA
MASCHI R/M
- Classe Campioni
PILONE DEI SANCHI
-Classe Lavoro
PARIDE DEI SANCHI (CACIB e BOB)
-Classe intermedia
ATTILA DEI SANCHI
- Classe giovani
TOBIA DEI SANCHI
FEMMINE R/M
- Classe Libera
DEMETRA
-Classe Giovani
TOSCA DEI SANCHI
Alex, complimenti per il riconoscimento ottenuto dal tuo Zeus. I risultati che hai esposto si riferiscono solo alla giornata di Domenica o sono comprensivi anche di quelli di Sabato?StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EpifanioBuonasera a tutti, sono nuovo del forum, vorrei delle delucidazioni sull'addestramento del bracco per i raduni e le esposizioni.
Il...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Zù ManueleDefinizioni particolari e non, che potrebbero risultare utili a tutti coloro che stanno intraprendendo la strada delle esposizioni o concorsi. Ricordo...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MonserrateCiao a tutti!
Volevo complimentarmi con gli admin e mod per il lavoro su questo sito che, da quanto ho visto in questi mesi di avvicinamento...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da dinoEcco alcuni video
http://petmania.tv/video/milano-espo...2010-gruppo-1/
http://petmania.tv/video/mil...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-06-10, 11:16 -
-
da ofbiroCattiva notizia per chi poteva avere qualche interesse per la caccia in Namibia, Paese ricco di selvatici, abbastanza sicuro e non troppo caro.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta