Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A fine mese ci sarà il game fair a Tarquinia e trovandomi a Roma mi piacerebbe vederlo, purtroppo mi sembra che raggiungere la manifestazione con i mezzi pubblici non sia facile.
Arrivando col treno a Tarquinia dovrebbe esserci un autobus urbano che va da quelle parti, ma visto che la strada litoranea diventerà a senso unico poi non saprei come tornare in stazione.
Visto che non mi andrebbe molto di essere investito camminando per 10 km lungo la provinciale, c'è qualcuno di Tarquinia o dintorni che sa come fare?
Buonasera a tutti, ragazzi e non, [:D] in occasione del prossimo Game Fair che ne dite se ci incontrassimo ad una determinata ora presso non so, un determinato stand per conoscerci di persona e scambiare quattro parole insieme? Io ho organizzato il pulman per sabato 1° giugno che ne dite? Ciao un saluto.
io ci sarò,e per dovere istituzionale sarò reperibile presso lo stand della farmina con cui non ho niente a che fare,ma che gentilmente ospiterà un gruppo di amici di cui faccio parte molto attivamente...per cui se qualcuno fosse interessato a scambiare quattro chiacchiere gli basterà cercare un coso alto e segaligno col toscano in bocca e con in testa un cappellino con "mario"ricamato sui lati
[;)]
si puo fissare un posto e un orario e poi la cosa si ripete per tutti e tre i giorni, chi ci va di sabato si incontra di sabato chi ci va di domenica si incontra di domenica, ad esempio alle ore 16 dietro l'area tiro e vale per tutti e tre i giorni che ne dite?
Sabato mattina, purtroppo senza orari precisi, farò un giro al Game Fair. Spero di riuscire a passare a salutare Bekko, visto che ha un punto di riferimento preciso.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ci sarò anch'io con altri amici cacciatori e cinofili, ma non allo stand che dice Mario, ma a quello di Adica Caccia, con cui anche io non ho niente a che fare, ma ci si ritrova tutti lì.
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...
Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
Buongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
15-05-25, 07:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta