Allegato troverete il volantino della manifestazione.
S.Uberto per Bracchi Italiani
Comprimi
X
-
S.Uberto per Bracchi Italiani
Il 23 giugno 2013 in occasione del 1° Memorial Renzo Oppici, FIDC e SABI oraganizzano una prova S.Uberto per bracchi italiani. E' una bella occasione per avvicinare i nostri bracchi, grandi cacciatori, al mondo dell'agonismo e dar loro una meritata vetrina per esaltare, davanti a una nutrita platea, le grandi doti dei nostri ausiliari. Vi aspettiamo numerosi !!!!!!
Allegato troverete il volantino della manifestazione.Ultima modifica xrobby; 05-06-13, 09:01.Roberta -
-
-
-
Ciao Amici!! Eccoci qui al resonconto della giornata.
La prova S.Uberto per Bracchi Italiani è stato un evento che è andato oltre le più rosee aspettattive: 15 cani e relativi cacciatori/conduttori al debutto. Una giornata importantissima per tutti noi che amiamo i bracchi italiani, in campo 15 cani di cacciatori che si sono fatti onore su fagiani e starne di assoluto rispetto che pedinavano come i migliori selvatici, con dei recuperi esemplari sino in fondo ai calanchi! Bravissimi tutti quanti, a tutti voi i complimenti più sinceri accompagnati dalla grande speranza si rivedervi ancora su questi campi di gara. Grazie della vostra partecipazione!
Un caloroso grazie a chi ha creduto in questa iniziativa: la FIDC di Reggio Emilia nelle persone di Pietro Lasagni e Andrea Vaccari, perfetta l'organizzazione e una totale disponibilità. Complimenti ad Andrea, autore degli apprezzatissimi trofei in legno raffiguranti dei fermacarte con la testa del bracco italiano.
Un doveroso grazie al Giudice Sig.Vero Montevecchi che ha interpretato appieno il senso di questo evento dispensando consigli, nozioni, suggerimenti a tutti i partecipanti affinchè riuscissero a calarsi totalmente della complessa prova.
..... e un ultimo grazie a tutti per il clima di etrema cordialità che si è instaurato, credo che questo sia il carburante necessario per affrontare questi eventi in futuro!!
Presto posterò classifica e foto.... ne ho fatte circa 450, non vedo l'ora di visionarle ma mi occorre un pò di tempo..... abbiata pazienza.....
[:D]
Ultima modifica xrobby; 24-06-13, 10:48.RobertaCommenta
-
Commenta
-
<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
"Il 23 giugno 2013 in occasione del 1° Memorial Renzo Oppici, FIDC e SABI oraganizzano una prova S.Uberto per bracchi italiani" Non avevo capito che la gara era divisa in sezioni. Nelle Sant'Uberto fino al campionato italiano le razze da ferma e da cerca corrono senza distinzione di razza.Commenta
-
Io che sono un grande appassionato di S. Uberto mi auguro che in futuro i bracchi italliani o meglio i loro conduttori abbiano la volontà di confrontarsi anche con le altre razze perchè credo in questa prova di caccia siano sicuramente competitivi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
-
-
da MassimilianoI mie complimenti a tutti per questo importante risultato. L'ennesima conferma dello stato di salute dei nostri amati b.i.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta