Coppa Delegazioni
Comprimi
X
-
Coppa Delegazioni
Sabato 24/08 a Lajatico,si svolgerà la SP K,sarà presente qualcuno di voi del forum? anche per conoscerci -
-
Commenta
-
Commenta
-
Ero presente ed ho anche corso per la squadra della delegazione Lombardia, ma visto che dopo 20 gg di allenamenti giornalieri senza mai sbagliare una virgola, la cagna dopo aver sfrullato nel minuto una brigata di starne se ne andata per i caxxi suoi ricorrendo a fondo, ero un pò alterato e potrei aver capito male... se proprio qualcuno mi corregga!!
1° deleg. Emilia Romagna
2° deleg. Toscana
3° deleg. Veneto
4° deleg. Lombardia
5° deleg. Piemonte/Val d'Aosta
a seguire tutte le altre delegazioni regionali presenti alla manifestazione.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ma il Piemonte non era in testa? .....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Salve, e il campione/campionessa sociale di bellezza?!se non sbaglio doveva essere assegnato in occasione della manifestazione o sbaglio?!...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]Commenta
-
Non mi sono fernato per il raduno, la strada del ritorno era lunga... cmq il ch socisle 2013 è Nadir di S. Mamiliano qui ci sono le foto
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Purteoppo no!!!!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------
Az che squadrone!
Complimenti ai vincitori!
---------- Messaggio inserito alle 06:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------
Senti testina mi hai fatto perdere la squadra!!!!!!!!! A nulla sono serviti gli sforzi del selezionatore e l' eccellente di Quairo del Cassinel se tu non correggi la cagna nema punto !!!!!!!!!! :-prEro presente ed ho anche corso per la squadra della delegazione Lombardia, ma visto che dopo 20 gg di allenamenti giornalieri senza mai sbagliare una virgola, la cagna dopo aver sfrullato nel minuto una brigata di starne se ne andata per i caxxi suoi ricorrendo a fondo, ero un pò alterato e potrei aver capito male... se proprio qualcuno mi corregga!!
1° deleg. Emilia Romagna
2° deleg. Toscana
3° deleg. Veneto
4° deleg. Lombardia
5° deleg. Piemonte/Val d'Aosta
a seguire tutte le altre delegazioni regionali presenti alla manifestazione.
Dai Albo non prendertela collezioniamo buone relazioni!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-