Coppa Delegazioni
Comprimi
X
-
di ritorno dal lajatico alcune impressioni. posti eccezionali ma per le prove primaverili, la selvaggina " Selvaggina" era praticamente assente , comunque una puntatina in primavera ad allenare si farà. magari dopo il derby o manifestazioni importanti. turni seguiti a tratti causa scarsa visibilità dovuta a fossi, piante, pane carasau, cannonau e salame (la banda dei Sardi Meloni Pezzulli ha una potenza di fuoco enogastronomica da far paura). visto il punto al richiamo di benito cond. ballotta, buona reazione, ottima correttezza, vista la quaglia fermata da Luna di Aroldi, visto tanti cani disorientati, sentito troppe starne senza fissa dimora (ma un gruppetto di 9 ha volato molto bene e ci ho creduto). lusinghiera relazione al Nadir di S. mamiliano, unico CAC di giornata da parte del giudice del Seppia. non mi è sembrato un cane particolarmente bello ma la presentazione al raduno è stata magistrale come sempre da parte di Moretti, i cani sul ring trottano alti e distinti tipo cavalli Lipizzani e questo significa tanto. Tosca di S. mamilinao rimane una femmina che non ha rivali ma un neo grande alle orecchie. segnalo un bel cane di S. caterina del sasso, forse Oudinì, molto tipico (figlio pablo)
---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------
a seguito di lamentele la squadra è stata estromessa dalla classifica poichè i cani invece che portarli Meloni (proprietario) li portava il suo dresseur PezzulliCommenta
-
Commenta
-
Grazie..[:D]Non mi sono fernato per il raduno, la strada del ritorno era lunga... cmq il ch socisle 2013 è Nadir di S. Mamiliano qui ci sono le foto
http://www.kurzhaarclubitaliano.com/Page_HomePage.htm...W la Caccia, i cani...e soprattuto la Regina!!![:D]Commenta
-
Testone... la cagna è stata "ritoccata" e poi ha fatto 15 gg ad uscire tutte le mattine per il turno e alcuni giorno anche la sera.... ha incontrato e fermato di tutto (persino quaglie selvatiche quando volevo fare turni a vuoto) sempre corretta frullo e sparo.... in un erbaio alto alla cinta ha frullato ed inseguito a fondo (ho faticato anche a recuperala) una brigata di starne che era glà stata rimessa 3 volte!!![:-cry][:-cry]
Onori al Queirò ed a Galantini.... cmq se proprio mancavano i miei punti si dovevano impegnare di più gli altri 4 cani!!:-prBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Testone... la cagna è stata "ritoccata" e poi ha fatto 15 gg ad uscire tutte le mattine per il turno e alcuni giorno anche la sera.... ha incontrato e fermato di tutto (persino quaglie selvatiche quando volevo fare turni a vuoto) sempre corretta frullo e sparo.... in un erbaio alto alla cinta ha frullato ed inseguito a fondo (ho faticato anche a recuperala) una brigata di starne che era glà stata rimessa 3 volte!!![:-cry][:-cry]
Onori al Queirò ed a Galantini.... cmq se proprio mancavano i miei punti si dovevano impegnare di più gli altri 4 cani!!:-pr
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-