Quest'anno si e' cercato di ben organizzare la cacciata e per quello era necessario sapere con un po di anticipo quante persone volessero cacciare, quest'anno i gruppi saranno di sole 5 persone e ciascun gruppo avra' un proprio accompagnatore. Le zone sono molte e grandi.
19 e 20 gennaio: TERZO RADUNO DEL SITO!
Comprimi
X
-
Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo per il pranzo la domenica puo' farlo senza crearci grossi disagi!
Quest'anno si e' cercato di ben organizzare la cacciata e per quello era necessario sapere con un po di anticipo quante persone volessero cacciare, quest'anno i gruppi saranno di sole 5 persone e ciascun gruppo avra' un proprio accompagnatore. Le zone sono molte e grandi.
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Giuls
Si però lascia Pippone67 che viene con noi però non fa la cacciata, credo che venga da spettatore come me!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ESATTOOOOOOOOOO!!!!
grazie giulia
ps)se voi pranzate li mi unisco anche io
[old]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Giuls
Si però lascia Pippone67 che viene con noi però non fa la cacciata, credo che venga da spettatore come me!!
ESATTOOOOOOOOOO!!!!
grazie giulia
ps)se voi pranzate li mi unisco anche io
[old]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lmfc@tiscali.it
Volevo riassumere per quelli che arrivano da Roma: Autostrada x Firenze, uscita Barberino (input di Lara, fare attenzione al autovelox dopo uscita Barberino) direzione Firenzuola, poi ci saranno le indicazioni per el Palasaccio.
Si!... fate attenzione...il limite edi 60 km/h...[fiuu][fiuu]
Lo trovate sulle rampe che attraversano il lago del Bilancino.
Prima trovate un rilevatore che vi segnala la vs velocita' e dopo duecento metri (sotto un albero e poco prima di un bar) c'e' l'autovelox.[bastone][bastone]
Piu' avanti sul cucuzzolo ce n'e' un altro ma sulla corsia opposta. Vale per il ritorno....sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lmfc@tiscali.it
Volevo riassumere per quelli che arrivano da Roma: Autostrada x Firenze, uscita Barberino (input di Lara, fare attenzione al autovelox dopo uscita Barberino) direzione Firenzuola, poi ci saranno le indicazioni per el Palasaccio.
Si!... fate attenzione...il limite edi 60 km/h...[fiuu][fiuu]
Lo trovate sulle rampe che attraversano il lago del Bilancino.
Prima trovate un rilevatore che vi segnala la vs velocita' e dopo duecento metri (sotto un albero e poco prima di un bar) c'e' l'autovelox.[bastone][bastone]
Piu' avanti sul cucuzzolo ce n'e' un altro ma sulla corsia opposta. Vale per il ritorno....sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Boss ma tu Mauro e Lucio niente cacciata? e poi mi meraviglio di Lucio.... forse non caccia perchè quest'anno non c'è neanche un COLOMBO!!!!!![bi][bi][bi]enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Boss ma tu Mauro e Lucio niente cacciata? e poi mi meraviglio di Lucio.... forse non caccia perchè quest'anno non c'è neanche un COLOMBO!!!!!![bi][bi][bi]enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pabloBuonasera a tutti chiedo agli esperti di balistica,ci sono differenze di rendimento se una cartuccia 70mm viene sparata in una camera di 70 o 76 mm?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CelestinoSono in possesso di una vecchia doppietta belga della Manufacture Liegeuse d'armes a feu cal 12 in ottime condizioni. con canne integre , senza segni...
-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, chiedo un parere a voi esperti, visto anche che ciò che sto per chiedervi ha dato pareri discordanti tra cacciatori, tiratori ed addirittura...
-
-
-
da Il Bravosalve è da tanto che non scrivo,.... menomale,
sono qui a chiedervi se le cartucce in oggetto possono essere usate in fucili franchi tipo prestige...-
23-01-25, 21:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta