Roma 15 Dicembre 2013 - prova informale K.C.I. lazio "Trofeo di natale"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

Roma 15 Dicembre 2013 - prova informale K.C.I. lazio "Trofeo di natale"

sarà svolto il 15.12.2013 presso a.f.v. "casal di galeria" sita in Roma loc. santa maria di Galeria. prova amatoriale a selvatico abbattuto su starne riservata a tutti i kurzhaaristi laziali e non in regola col tesseramento 2013. categorie

1)cacciatori
    2)giovani (orientativamente soggetti m/f fino ai 18 mesi)
    3) Enci (soggetti con qualifica enci in lav, corretti f.s)

saranno premiati 1 primi 5 della cat. cacciatori, il miglior soggetto giovane, il miglior soggetto Enci. un interessante ed utile gadget sarà consegnato ad ogni partecipante che iscriverà cane o cani (non per ogni cane iscritto). a fine prova pranzo sociale presso la casa di caccia e una verifica morfologica (miglior maschio, miglior femmina, miglior giovane) ; per arrivare al raduno, alla casa di caccia , ALLE ORE 07.00

DA ROMA
    ss. 2 cassia direzione viterbo, quando si biforca con la braccianense seguire per bracciano, dopo alcuni km , circa 8, alla vostra destra inizia il muro della Radio Vaticana, continuate sino al bivio con cesano e lì girate a sx (verso aurelia -testa di lepre - via s.m. di Galeria) dopo circa un km c'è un discesa con alla sx un borghetto di case ("ristorante da Claudio" oppure "Chiesa S. maria in celsano) e siete arrivati

dal gra ss. 2 cassia veientana direzione viterbo, uscita Cesano, dopo la Stazione FF.SS. di Cesano (superate il ponte) inizia il muro della radio vaticana a sx, andate dritti e vi trovate al bivio con la braccianense (destra bracciano, sinistra roma), andate dritti (aurelia-testa di lepre- via s.m. galeria), dopo circa un km c'è un discesa con alla sx un borghetto di case ("ristorante da Claudio" oppure "Chiesa S. maria in celsano) e siete arrivati)

dall'aurelia uscite a testa di lepre o via della Strorta ,seguite per Cesano e rifatevi a quanto sopra

DA VITERBO

Cassia e Cassia veientana, uscire a cesano e rifatevi a quanto sopra

ovviamente speriamo ci siano i soliti amici con qualche nuova entrata, ci stiamo dando da fare per organizzare una bella prova.

per info inviate MP
  • Brina
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 536
    • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Vorrei venire al raduno , anche se sono umbro e senza iscrizione al kurzhar club.
    Spero che non ci siano problemi, diversamente fammelo sapere.
    Sono l'amico di Cantarini, che ti ha parlato del mio kurzhaar.

Saluti
    Mauro

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2633
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da Brina
      Vorrei venire al raduno , anche se sono umbro e senza iscrizione al kurzhar club.

Saluti
      Mauro
      Che hai bisogno di una raccomandazione???
      Massimo C.

Commenta

• Brina
        ⭐⭐
        • Jun 2005
        • 536

Originariamente inviato da Cantarini
        Che hai bisogno di una raccomandazione???
        In Italia una raccomandazione serve anche x andare dal papa, figurati se non serve x altro !!

Ma quando farò scendere dal "furgone" il mio macho, tutti rimarranno a bocca aperta !!

vedi di venire anche tu, anche se sei passato all'altra spondaaaaaa

Ciao

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Saluti
          Mauro

mi dispiace Mauro ma per gareggiare devi essere iscritto per forza al club, mi ricordo benissimo e con piacere di te

Commenta

• Brina
            ⭐⭐
            • Jun 2005
            • 536

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            mi dispiace Mauro ma per gareggiare devi essere iscritto per forza al club, mi ricordo benissimo e con piacere di te
            Va beh, verrò, con bracchi al seguito, come spettatore !!
            Ammenoche non mi possa iscrivere al club al momento !

A presto
            Ciao

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Per l' iscrizione ti contatto io
              Andrea[:D]

Commenta

• Brina
                ⭐⭐
                • Jun 2005
                • 536

Originariamente inviato da Andrea81
                Per l' iscrizione ti contatto io
                ok, facciamo in tempo ?!?

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

Va beh, verrò, con bracchi al seguito, come spettatore !!
                  Ammenoche non mi possa iscrivere al club al momento !

A presto
                  Ciao
                  puoi iscriverti quando vuoi al club, solo confermarmi eventualmente un 5-6 giorni prima la certezza della partecipazione. aspettiamo gente nuova e nuovi amici!

---------- Messaggio inserito alle 07:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 PM ----------

avviso a tutti gli interessati , il relazione al Trofeo di Natale, puntualizzo, onde evitare incomprensioni che per categoria Enci si intende prova amatoriale giudicata in maniera simile a quelle ufficiali ma NON prova riconosciuta Enci

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

domani 11.12 ulteriore verifica dai terreni e del .........menù del pranzo, prevediamo una partecipazione straordinaria di soci

Commenta

• EnricoTaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 2912
                      • Roma, purtroppo
                      • kurzhaar

ok, facciamo in tempo ?!?

che fai vieni?

---------- Messaggio inserito alle 10:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------

oggi verifica dei terreni, sono idonei al 100 x 100, anche il pranzo si prospetta alla cacciatora, bono e abbondantecon ogni probabilità riusciamo anche ad allungare le classifiche delle categorie giovani e cacciatori avendo reperito altri interessanti premi. la temperatura sale!!!!!!

Commenta

• Brina
                        ⭐⭐
                        • Jun 2005
                        • 536

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                        che fai vieni?
                        Si , certo che vengo !
                        Sto cercando in tutti i modi di riuscire a fare la tessera entro sabato, ma non so se ci riesco, quindi al limite verrò come spettatore con cani al seguito !
                        Per il pranzo non so se riesco, comunque farò di tutto x rimanere !

Ciao

Commenta

• Massimo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 2633
                          • Roma, Roma, Lazio.
                          • Pointer/Mora/Gina

Mitica Brina

Mi riallaccio qui per scrivere due parole su questo raduno KCI a cui ho partecipato da ex ma sempre molto volentieri,ho coinvolto Mauro alias Brina e con lui il fratello che si sono sobbarcati il viaggio da Foligno a Roma solo per conoscerci e non posso fare altro che complimentarmi con la mitica Brina che finalmente ho visto dal vivo dove nonostante gli undici anni debbo dire che se li porta proprio da signora tra l'altro con una buonissima prestazione dove è andata a premio,menzione anche per l'altro cane di Mauro Lapo che è una vera macchinetta da caccia cacciata.
                          Siamo stati ospiti di un AFV nelle vicinanze di Roma nord con terreni ideali per questo tipo di prove che se anche "informali" comunque probanti per la salute della razza in specie per quei kurzhaar in mano a comuni cacciatori,ottime anche le starne con voli veloci e potenti,molte padelle degli sparatori accompagnati da tante risate e golardia ed infine un pranzo eccellente con fettuccine e carne alla brace.
                          Una menzione al comandante esimio eccellentissimo Tagliaferri giudice per i giovani ed infine unica nota stonata un concorrente nella prova cosiddetta ENCI che ha pesantemente inveito per il giudizio sul suo cane e sinceramente se lo poteva risparmiare magari chiedendone i motivi inter nos con il giudice,pazienza.
                          Posto qualche foto del raduno.
                          File allegati
                          Massimo C.

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.
                            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

cantarini, di idioti è pieno il mondo....

x la prossima vengo anche io , ieri non potevo purtroppo...
                            Silvagni Andrea

Commenta

• EnricoTaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 2912
                              • Roma, purtroppo
                              • kurzhaar

questo trofeo....è stato speciale
                              l'organizzazione ha visto la partecipazione spontanea di tanti soci che si sono dati da fare senza riserve e,con grande spirito di amicizia, divisi i compiti, chi ha visto i terreni, chi ha offerto i premi (tanti), chi ha martellato su facebook e si è prodigato a far avere un simpatico e utile "kit cinofilo" ad ogni iscritto, alcuni di questi amici non fanno neanche parte del consiglio, e alle critiche hanno voluto sostituire un contributo attivo strepitoso.
                              terreno stupendo, i soggetti adulti hanno gareggiato nella piana, i giovani su una spalla di erbaio , starne eccezionali, tutto era visibile praticamente in contemporanea, il tempo ha retto, il pranzo terribilmente buono, abbondante, in amicizia. tanti visi nuovi, ad un certo punto mi sono trovato attorniato da sole persone che non ho mai visto, bingo! 55 cani iscritti, 55 KURZHAAR A GAREGGIARE, per una delegazione che qualcuno definisce "spaccata" sono veramente troppi, mettono in difficoltà me ne rendo conto. i cani ci sono, prestazioni buone, sempre nei nei riporti, se ne sono visti pochi diretti e senza sbavature, soggetti giovani volenterosi, qualche cane interessante c'è stato, ma la cosa più bella è stata l'aria che si respirava, tanti sorrisi, tanta voglia di trovare là proprio quelle persone. fatica ripagata, note stonate alcune, ma non mi piace considerarle fisiologiche, dobbiamo superare certe situazioni che onestamente fanno male, e non parliamo di cinofilia, ma di saper stare civilmente con gli altri. grazie Carlo, Marco, Leonardo, Sergio, Fabrizio e il concessionario della AFV di cui non ricordo il nome, dei Signori con S maiuscola, Sergio simpatico guardiacaccia casereccio addetto allo scaccio delle pecore i giorni prima della prova. un saluto particolare e un grande grazie a Mauro "Brina" e al suo amico (col mitico Cantarini accompagnatore ospiti VIPS d'eccezione quasi pentito di non avere più un codamozza marrone) , un caloroso benvenuto in questa gabbia di matti, si è divertito, ci siamo divertiti, e spero ci rivedremo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..