12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salia
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 803
    • lombardia
    • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Salia...la tua opinione in merito,pleaseeeee...

Beppe, veramente ottime

Peraltro sembra che finalmente il silvagni si sia vestito dignitosamente :-)))

Massi, 2013-premio eleganza
    Salia

Commenta

• ettore
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 2600
      • Cairo Montenotte - Savona -
      • bracco italiano _ bracco francese

Sul discorso focaccia credo si possa dire che c'è stato un pareggio,molto buona anche la vostra, a dire il vero la nostra e' finita li', la vostra mi sembra abbia preso la via de Roma.:-pr
      Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13364
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Mamma di nervi non posso che elogiare quella di Genova :-)
        Massimiliano

Commenta

• salvatore63
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1976
          • Roma
          • Springer Spaniel

Originariamente inviato da ettore
          Sul discorso focaccia credo si possa dire che c'è stato un pareggio,molto buona anche la vostra, a dire il vero la nostra e' finita li', la vostra mi sembra abbia preso la via de Roma.:-pr
          Gradirei riassaggiare al prossimo raduno, pertanto aggiudico un pareggio che lascia tutti felici...non son riuscito a finirla sul posto, e che per sbaglio finisse alle galline non lo avrei sopportato....Grazie ancora ragazzi, prelibatezze uniche.

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

Originariamente inviato da Massimiliano
          Mamma di nervi non posso che elogiare quella di Genova :-)
          Quanto eran buone con quel Colonnata e il Rigatino...[slurp]...ma credo di averle assaggiate anche col Gorgonzola...

Ciao, Salvatore :)
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

é stata una bella sfida di focacce liguri, per me finita in un salo,monico pareggio
            lucio

Commenta

• beppe p.
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2692
              • genova
              • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da ettore
              pensa quanta ne abbiamo portata...[:D]e poi dicono dei genovesi...[;)]

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------

Originariamente inviato da gibe
              Per il riporto dall'acqua ci ho pensato io, almeno quella....
              poverino...mi sento in colpa per avergli fatto fare un bagno...fuori stagione!!
              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• salvatore63
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 1976
                • Roma
                • Springer Spaniel

Originariamente inviato da beppe p.
                ...pensa quanta ne abbiamo portata...[:D]e poi dicono dei genovesi...[;)][COLOR="Silver"]
                Questa volta hai tutto il mio sostegno..c'era ancora lo scontrino...5,5 Kg...per un totale di 3 euri...hai pagato tutto tù o avete diviso ??? [bi]

Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• gibe
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 214
                  • Genova
                  • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Originariamente inviato da beppe p.
                  pensa quanta ne abbiamo portata...[:D]e poi dicono dei genovesi...[;)]

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------

poverino...mi sento in colpa per avergli fatto fare un bagno...fuori stagione!!
                  Tranquillo Beppe per l'acqua come hai ben visto non ci sono problemi, ci sembra nato.

---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
                  Questa volta hai tutto il mio sostegno..c'era ancora lo scontrino...5,5 Kg...per un totale di 3 euri...hai pagato tutto tù o avete diviso ??? [bi]
                  pensa Salvatore, diviso per 3 [:D][:D][;)]
                  <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• salvatore63
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 1976
                    • Roma
                    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da gibe
                    Tranquillo Beppe per l'acqua come hai ben visto non ci sono problemi, ci sembra nato.

---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------

pensa Salvatore, diviso per 3 [:D][:D][;)]
                    Per il prossimo evento dobbiamo organizzare qualcosa di particolarmente divertente, è bello essere in compagnia di persone che hanno lo spirito giusto ed è stato un gran piacere per me conoscervi personalmente...[:-golf]

Commenta

• beppe p.
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2692
                      • genova
                      • cocker spaniel inglese

...3 euro di scontrino??????????????[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]
                      altro che Finanza ,che gli mando....stò fornaio,al Berlu,gli fà un culo così!!![bastone][bastone][bastone]

comunque sì,diviso 3...un ringraziamento anche all'amico Maurizio [wel]
                      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• gibe
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 214
                        • Genova
                        • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Per il prossimo evento dobbiamo organizzare qualcosa di particolarmente divertente, è bello essere in compagnia di persone che hanno lo spirito giusto ed è stato un gran piacere per me conoscervi personalmente...[:-golf]
                        Come ho già avuto modo di dirti il piacere è reciproco, sempre disponibile ad iniziative come queste che aggregano genti da nord a sud!! [:-golf]
                        Un plauso anche a chi è riuscito a organizzare questi eventi. [:D]
                        <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969
                          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Un augurio di Buona Pasqua particolare a tutti coloro che hanno partecipato al raduno. PS: Il vincitore delle leccornie _(che è obbligato a ripeterlo alla prossima edizione!) è per me Mauro Giusti con la sua afrodisiaca "Pancetta Pepata!" Grazie Mauro alla prossima ed un augurio particolare a te! (Candidato padella d'oro 2015).
                          Pierino la peste

Commenta

• nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel

Grazie Maurone! Ricambio gli auguri di Buona Pasqua!!
                            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13364
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Salvo conto su aiuto di tutti voi il
                              Prossimo raduno del sito festeggiamo
                              Il decennale!!!!
                              Massimiliano

Commenta

• sergiolabrador
                                • Jan 2012
                                • 181
                                • trieste
                                • labrador/bracco italiano

Come purtroppo anticipato ..nn sono venuto in quanto avevo un cane molto ammalato.ieri deceduto....
                                Un abbraccio a tutti!!!!
                                sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..