12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
io e francesco bon abbiamo cacciato nel medesimo posto.
---------- Messaggio inserito alle 05:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------
ma il problema non sussite ...la prossima volta un iniezione di ivomec una settimana prima e sfido qualsiasi zecca ad attacarsi al mio doc!!Commenta
-
Commenta
-
<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
[menaie]...non è il Silvagni....[grrrr]...
---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:50 PM ----------
vorrei inoltre riportare l'attenzione sulla disfida in atto per la migliore focaccia,peraltro presente in buona quantità,al raduno...
Salia...la tua opinione in merito,pleaseeeee...Commenta
-
Commenta
-
Grazie ragazzi, se avessi avuto uno zoom più potente per alcune sarebbe stato meglio .Mi sarebbe piaciuto scendere nel laghetto per fotografare il riporto dall'acqua della pernice, ma non ho fatto in tempo.Poi per quelle di spalle non ho potuto fare meglio perchè con i cani in ferma è di rigore stare dietro i fucili specialmente quando vengono usate la cartucce di Beppe!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
Grazie Mauro!
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------
Grazie Gilberto, avrei voluto fare qualche altra foto ai tuoi belli e bravi setter!!Ultima modifica nico; 19-04-14, 15:14.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Per il riporto dall'acqua ci ho pensato io, almeno quella....Grazie ragazzi, se avessi avuto uno zoom più potente per alcune sarebbe stato meglio .Mi sarebbe piaciuto scendere nel laghetto per fotografare il riporto dall'acqua della pernice, ma non ho fatto in tempo.Poi per quelle di spalle non ho potuto fare meglio perchè con i cani in ferma è di rigore stare dietro i fucili specialmente quando vengono usate la cartucce di Beppe!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
Grazie Mauro!
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------
Grazie Gilberto, avrei voluto fare qualche altra foto ai tuoi belli e bravi setter!!<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta