12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Ricordo a tutti che per la cacciata sono ammessi solo cani del gruppo 7. Inoltre vi confermo di aver approntato qualche gadget particolare da consegnare al miglior padellatore di ogni squadra. Competizione goliardica anche nella caccia, mi raccomando!!! Inoltre sarà messo a disposizione anche il trofeo AIBI come ogni anno. Regolamento verrà pubblicato a breve. Ci vediamo al raduno. MauroPierino la pesteCommenta
-
io ci sono, prenotato e tutto ....... salvatore non lo so....
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
____ xch solo gruppo 7 ...... questa mi giunge nuovaCommenta
-
Gadget particolare?????Ricordo a tutti che per la cacciata sono ammessi solo cani del gruppo 7. Inoltre vi confermo di aver approntato qualche gadget particolare da consegnare al miglior padellatore di ogni squadra. Competizione goliardica anche nella caccia, mi raccomando!!! Inoltre sarà messo a disposizione anche il trofeo AIBI come ogni anno. Regolamento verrà pubblicato a breve. Ci vediamo al raduno. MaurosigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Forse per questo Salvatore potrebbe non venire.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
xch solo gruppo 7 ...... questa mi giunge nuova <!-- / message --><!-- sig -->
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Grazie del pensiero...il mio silenzio è dovuto all'incertezza di alcune date riguardanti un campionato per cani da cerca che a tutt'oggi....sono ancora da stabilirsi !! [:-cry]
A questo punto credo che potrei essere libero di partecipare al raduno, ma non essendomi organizzato per tempo chiedo ad Andrea o chi passa per Roma (Ciampino) se ci fosse la possibilità di un posto in auto...(Su ragazzi un aiuto per le spese di viaggio di questi tempi non è poco !! [;)])
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
porc...[:142][:142][:142]Grazie del pensiero...il mio silenzio è dovuto all'incertezza di alcune date riguardanti un campionato per cani da cerca che a tutt'oggi....sono ancora da stabilirsi !! [:-cry]
A questo punto credo che potrei essere libero di partecipare al raduno, ma non essendomi organizzato per tempo chiedo ad Andrea o chi passa per Roma (Ciampino) se ci fosse la possibilità di un posto in auto...(Su ragazzi un aiuto per le spese di viaggio di questi tempi non è poco !! [;)])
se vieni devo prendere della focaccia in più...[:-cry][:-cry]
([:D][:D][:D][:D][:D][:D])
evvieni...eddai...enonfartipregare...[:-golf][:-golf]Commenta
-
Ma no figurati...tanto per i miei 4 zampe il gruppo di appartenenza non è ancora stato ben definito !!! [:D]
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Moreno non pensarci sarà per la prossima volta, Marcuccello Passera fra Pisa Forte e Viareggio ha "svolazzato " ma Dylan come fate a conoscerlo?Ultima modifica marco pas; 31-03-14, 22:43.Commenta
-
Prenota parecchia focaccia che il posto in auto l'hò trovato...rimane da sistemarsi per dormire...[vinci]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta