Campo Felice 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nico Scopri di più su nico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Campo Felice 2014

C'è nessuno che ha partecipato al pointer show di sabato o al setters day di domenica. Su fb ho letto che ci sono state delle polemiche ma non ne ho capito il motivo.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

sinceramente ho sentito solo tanti mugugni e storie ma non ci ho capito nulla
    Silvagni Andrea

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

a quello che si legge sui vari social,Bruni avrebbe ritirato i cani per torti subiti,ma come al solito si dice poco e male,quasi per para di essere puniti!!!

Commenta

• luchetto16
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 366
        • Roma

anche io ho letto su fb e mi sembra d'aver capito questo: all'eccellenza pointer di sabato vinta da Lombardi con Devil secondo Zafir di Bruni.. i proprietari dei cani di Bruni che il giorno dopo avrebbero dovuto correro eccellenza setter e master hanno deciso di non partecipare poiichè ritenutisi danneggiati dalla decisione dei giudici sopra citata. in più ho sentito esservi da parte di molti dubbi sulla 1cac assegnato a Rapace al master poichè alcuni dicevano avesse mancato uno o due consensi altri dicono che questo sia falso e il cane sempre di Lombardi abbia vnto meritatamente.. io non c'ero, riferisco solo quanto ho interpretato dagli scritti su fb.
        Luca[brindisi]

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

si su rapace sentito di personalmente persone presenti ed affidabile.... sembrerebbe non sia andato eccelsamente anzi,
          Silvagni Andrea

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4241
            • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da andrea silvagni
            si su rapace sentito di personalmente persone presenti ed affidabile.... sembrerebbe non sia andato eccelsamente anzi,

Credo si tratti di un altro cane , di un Pointer , poi capita che ci si dimentichi in fretta quando ci arrivi un piccolo dono e , prontamente , ci si arrabbi quando lo si vede fatto ad altri .... Chi sa' , intende !!!
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• raffaele!!!
              • Oct 2008
              • 112
              • como
              • Pointer e Setter

Originariamente inviato da l'inglese
              Credo si tratti di un altro cane , di un Pointer , poi capita che ci si dimentichi in fretta quando ci arrivi un piccolo dono e , prontamente , ci si arrabbi quando lo si vede fatto ad altri .... Chi sa' , intende !!!
              Bravo robi parole sante!
              Comunque il cane che non è andato eccelsamente e che ha evitato di consentire per due volte è stato il pointer devil che poi ha fatto il cac, con sorpresa di tutti conduttore e proprietaria compresi!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..