12 luglio 2015 presso tav valle duppo lodrino (bs) gara di tiro a volo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

diego BS Scopri di più su diego BS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • diego BS
    • Apr 2015
    • 171
    • brescia
    • Setter luna, springer jack

12 luglio 2015 presso tav valle duppo lodrino (bs) gara di tiro a volo

Ciao a tutti, domenica 12 luglio si ha organizzato una gara di tiro a volo pressi il TAV valle duppo, Lodrino (BS) in tre' spacialita':
    Percorso caccia in pedana
    Fossa olimpica
    Pool a 10 piattelli percorso caccia itinerante.
    Sul percorso caccia e fossa olimpica, il premio e' in pasta, in base ai piattelli colpiti, si avrà in premio pasta che varia da 3 a 10 kg. Sempre si vince.
    Inoltre ad ogni piattello fumogeno colpito premio a sorpresa ( totale 10 fumogeni).
    Sulla pool itinerante, premi gastronomici e super finale x i primi sei classificati x un girarrosto (spiedo) dal valore di € 300 interamente in acciaio inox.
    Il ricavato sara' devoluto in beneficenza.
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8874
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Buongiorno Diego potrebbe essere molto utile fornire dei contatti per poter chiedere informazioni ulteriori o farsi spiegare la strada.

Buon proseguimento.

Commenta

• diego BS
      • Apr 2015
      • 171
      • brescia
      • Setter luna, springer jack

Originariamente inviato da mesodcaburei
      Buongiorno Diego potrebbe essere molto utile fornire dei contatti per poter chiedere informazioni ulteriori o farsi spiegare la strada.

Buon proseguimento.
      Buongiorno,giusto come dici. Nel mio precedente messaggio nn ho inserito contatti ,non vorrei andare oltre le regole del forum.
      La gara e' organizzata da me e il gruppo della mia sezioni cacciatori locale.
      X le info si potrebbe utilizzare questo forum,dove io vi daro' le info necessarie. Anzi a breve alleghero' l'immagine della locandina.
      Il mio contatto e' 3393464024 (Diego)
      Tav valle duppo Erika : 3357746323
      Tav valle duppo silvano: 3289842023
      Come raggiungere valle duppo:
      Da milano uscire a ospitaletto,direzione val trompia,arrivare a brozzo di Marcheno,svoltare a dx x lodrino. Arrivati a lodrino troverete l'insegna a DX valle duppo.
      Da Venezia,uscire a BS est,direzione salo' poi Madonna di Campiglio. Arrivare a nozza di Vestone,svoltare a SX x lodrino. Arrivare a lodrino ingresso sulla SX.
      Con navigatore inserire lodrino, via o località valle duppo.
      Si puo' anche visitare il sito www.valle duppo.it. x tutte le info e servizi del campo.
      E' un bellissimo posto situato tra la valsabbia e la valtrompia nelle montagne bresciane.
      Grazie .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..