Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
12 luglio 2015 presso tav valle duppo lodrino (bs) gara di tiro a volo
Ciao a tutti, domenica 12 luglio si ha organizzato una gara di tiro a volo pressi il TAV valle duppo, Lodrino (BS) in tre' spacialita':
Percorso caccia in pedana
Fossa olimpica
Pool a 10 piattelli percorso caccia itinerante.
Sul percorso caccia e fossa olimpica, il premio e' in pasta, in base ai piattelli colpiti, si avrà in premio pasta che varia da 3 a 10 kg. Sempre si vince.
Inoltre ad ogni piattello fumogeno colpito premio a sorpresa ( totale 10 fumogeni).
Sulla pool itinerante, premi gastronomici e super finale x i primi sei classificati x un girarrosto (spiedo) dal valore di € 300 interamente in acciaio inox.
Il ricavato sara' devoluto in beneficenza.
Buongiorno Diego potrebbe essere molto utile fornire dei contatti per poter chiedere informazioni ulteriori o farsi spiegare la strada.
Buon proseguimento.
Buongiorno,giusto come dici. Nel mio precedente messaggio nn ho inserito contatti ,non vorrei andare oltre le regole del forum.
La gara e' organizzata da me e il gruppo della mia sezioni cacciatori locale.
X le info si potrebbe utilizzare questo forum,dove io vi daro' le info necessarie. Anzi a breve alleghero' l'immagine della locandina.
Il mio contatto e' 3393464024 (Diego)
Tav valle duppo Erika : 3357746323
Tav valle duppo silvano: 3289842023
Come raggiungere valle duppo:
Da milano uscire a ospitaletto,direzione val trompia,arrivare a brozzo di Marcheno,svoltare a dx x lodrino. Arrivati a lodrino troverete l'insegna a DX valle duppo.
Da Venezia,uscire a BS est,direzione salo' poi Madonna di Campiglio. Arrivare a nozza di Vestone,svoltare a SX x lodrino. Arrivare a lodrino ingresso sulla SX.
Con navigatore inserire lodrino, via o località valle duppo.
Si puo' anche visitare il sito www.valle duppo.it. x tutte le info e servizi del campo.
E' un bellissimo posto situato tra la valsabbia e la valtrompia nelle montagne bresciane.
Grazie .
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta