Attitudinale per cani da cerca Bibbona 28-06-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvatore63 Scopri di più su salvatore63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Attitudinale per cani da cerca Bibbona 28-06-2015

Decido di mettermi in auto di buon'ora e dopo 3 ore di viaggio in tranquillità arrivo nella location ben preparata dai responsabili della Delegazione SSCI di Livorno ai quali và tutta la mia stima per l'impegno messo a disposizione anche verso coloro che erano propensi a partecipare ma di cui non si è vista traccia.
    Ottimo turno della mia guerriera Ambra che oltre alla risoluzione di un bel punto chiude quei minuti di collegamento silenzioso con un bel fermo al frullo sebbene non "necessario" per la categoria cacciatori.

Grazie Ambra !!!

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
  • spigola
    • Jun 2012
    • 110
    • romagna
    • springer

Complimenti salvatore! Ambra mi piace!! Il fermo al flullo quando lo vedo mi esalta io non sono riuscito ad insegnarglelo poi aggiungi una vorace irrueza frittata fatta!!hanno partecipato quelli della banda alta? GRANDE SALVATORE!

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Complimenti al conduttore e al cane, a prescindere da tutto e da tutti sono belle soddisfazioni.

---------- Messaggio inserito alle 01:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------

Originariamente inviato da spigola
      Complimenti salvatore! Ambra mi piace!! Il fermo al flullo quando lo vedo mi esalta io non sono riuscito ad insegnarglelo poi aggiungi una vorace irrueza frittata fatta!!hanno partecipato quelli della banda alta? GRANDE SALVATORE!
      Ad avercene di cani con una vorace irruenza. Il fermo al frullo e allo sparo è controproducente farlo a quelli che non hanno "una vorace irruenza" Anche perché non ha nessun senso fargliela. [:D]

Commenta

• spigola
        • Jun 2012
        • 110
        • romagna
        • springer

Sono d'accordo sly! Sono io che non ho saputo fate primo perché sono inesperto! Ora penso al fermo al frullo ma ne ho dovute aggiustare di cose! Mi son ritrovato un capo branco che mi ha dato filo da torcere! Ora mi diverto per cui sono contentissimo! Poteva andare molto peggio vista la mia incapacità e inesperienza!! Grazie ciao

Commenta

• salvatore63
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1976
          • Roma
          • Springer Spaniel

Originariamente inviato da spigola
          Mi son ritrovato un capo branco che mi ha dato filo da torcere! Ora mi diverto per cui sono contentissimo!
          Tranquillo capita....spesso parto con due cani a bordo ma ...La Capobranco..rimane nel trasportino a guardare...soldi buttati con lei iscriverla alle prove..conosce il giochetto è scorretta da sempre a causa mia e và dritta al punto...se son senza abbattimento poi apriti cielo !!! Fin quando non azzanna non molla...ormai me la godo a caccia.

Ciao, Salvatore :)
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11961
            • Trieste
            • spring spaniel

Originariamente inviato da salvatore63
            Tranquillo capita....spesso parto con due cani a bordo ma ...La Capobranco..rimane nel trasportino a guardare...soldi buttati con lei iscriverla alle prove..conosce il giochetto è scorretta da sempre a causa mia e và dritta al punto...se son senza abbattimento poi apriti cielo !!! Fin quando non azzanna non molla...ormai me la godo a caccia.
            Salvatore io ne ho sentito di cotte e di crude. Mi hanno anche detto che il cane non ha perlustrato bene il terreno, perché dopo due minuti dallo sgancio era già sul fagiano, come se il problema fosse stato del cane. [:D] Comunque le mie soddisfazioni me le sono prese, e continuo ancora a prendermele, purtroppo il tempo passa e i cani non sono eterni, però a nove anni suonati, quest'anno nella Sant'Uberto provinciale li ha messi tutti dietro in fila indiana e nella regionale per colpa mia se ne trovati due davanti. Quando il cane ha sentito la classifica ha cercato di mordermi. [:D][:D]

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Grande Ambra...........te meriti na biretta pure te la prossima volta![brindisi]
              Complimenti Sasà[:-golf]
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• AlessandraFioravanti
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2014
                • 28
                • Carrara

[brindisi][vinci]

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐