Maurizio.
Smarrita Ambra
Comprimi
X
-
Meno male, era il mio incubo più ricorrente, fin quando ho comprato il gps .....
Brava Ambra che non ha mollato!La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
-
Bellissima notizia....spiegami le modalità del ritrovamento ed inviaci la foto della tua cagnolina. La scorsa settimana il mio cockerino ha inseguito una lepre tornando dopo circa un'ora; non ti dico cosa ho provato. Sono felice per te...un tenero bacione sul musetto della tua Ambra.Commenta
-
Bellissima notizia....spiegami le modalità del ritrovamento ed inviaci la foto della tua cagnolina. La scorsa settimana il mio cockerino ha inseguito una lepre tornando dopo circa un'ora; non ti dico cosa ho provato. Sono felice per te...un tenero bacione sul musetto della tua Ambra.
caro Loris secondo me se l' è pappata era troppo pesante da riportare :)
ovviamente un "bentornata" ad ambra !!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Lo Spinone
-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
-
-
Non ho mai partecipato a nessuna delle due, anche se mi piacerebbe una volta provare un drive a grouse in Scozia, volevo capire perchè il primo non è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta