IV° Raduno Razze Italiane Volta Mantovana
Comprimi
X
-
1° post foto
Ecco qualche foto di B.A. , scusandomi di non averne di R.M. in quanto alle ore 13,15 ho dovuto ripartire per problemi personali. I R.M. erano dopo tale orario. Non ho le classifiche, ma spero tanto che Leasi possa completare questo mio panorama in modo esauriente e complementare, e che qualche buona persona completi il report fotografico.
Comunque ottima giornata con visione di molti cani interessanti anche se ho dovuto assentarmi molto presto, e colgo l'occasione per scusarmi con chi non ho potuto salutare. Per sapere il nome del cane basta portare la manina del mause sulla foto. Potrete leggere nella finestrella che compare.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Non ero a Volta Mantovana, perchè di expo non ne faccio quasi più,e raduni uno all'anno.
Anche se attualmente ho dei soggetti bellissimi forse cosi' belli non li ho mai avuti veramente un bel lotto di giovani specialmente tra i roani, ho bisogno di nuovi stimoli e sono sicuro che ricomincerò ancora.
Ma voglio parlare dei miei cani, per precisione delle due femmine da me allevate citate da Cristian. E visto che sono due POLCEVERA'S penso che posso dire il mio pensiero senza offendere nessuno.
POLCEVERA'S SIRIA figlia di ( camp Assoluto ZORRO x camp Assoluto Pomona dei bricchi) bella cagnina molto tipica miglior femmina bianco arancio a Milano con Cacit giudice sig Grecchi bellissimo movimento e sopratutto molto brava in lavoro e in fine mamma di quattro splendidi cuccioli nati nel mio allevamento tre mesi fa.
La seconda femmina in questione e la POLCEVERA'S QUIETA figlia di ( camp it /int POLCEVERA'S TREVOR x Fiesta dell'OLTREPO) Cagna stupenda come costruzione, compatta , costato da vero bracco molto cerchiato e senza carenatura, e senza offesa per nessuno non se ne vedono molti cosi, e la testa e superlativa. penso che le cagne che gli potranno stare davanti in expo siano poche anche se ultimamente non ne ho viste .
Con questo voglio dire al sig Capra che ha preso un grosso abbaglio, La ottima Siria non potrà mai stare li' davanti. e voglio ricordare che non sempre chi vince le manifestazioni e' il migliore.
distinti saluti MaurizioUltima modifica Polcevera; 09-06-08, 21:08.Maurizio Sodini
Commenta
-
In linea di massima concordo con il pensiero di Sodini, non voglio e non ho la preparazione ed esperienza di un giudice per cui non intendo ne contestare ne discutere il giudizio emesso. Personalmente preferisco Quieta Polcevera's a Siria, e non certo perchè l'ho presentata io (Quietina non è mia) ma perchè mi sembra più bracca e più bella di Siria, ed il proprietario non se ne abbia a male, è solo un mio personale giudizio. Se poi intendessi essere più critico, e non è certamente per voler sminuire un grande e famosissimo bracco italiano, allora mi permetto allegare alcune foto scattate ad Axel vincitore assoluto della manifestazione. Anche qui i proprietari non ne abbiano a male, ma per quello che ne capisco io di bracchi c'è qualcosa che non mi convince. Ogniuno tragga pure il pensiero e l'opinione che meglio preferisce, ma le foto mi pare facciano sorgere qualche ulteriore considerazione.
Le foto:Pierino la pesteCommenta
-
Classe Campioni B/A: 1 ECC Argo dei Sanchi prop. Mantovani
Classe Lavoro Maschi B/A: 1 ECC CAC Axel del Monte Alago
Classe Libera Maschi B/A: 1 ECC Bach prop. Nerviani
Classe Giovani Maschi B/A:
Classe Lavoro Femmine B/A:
Classe Libera Femmine B/A: 1 ECC Polcevera's Siria
Classe Giovani Femmine B/A:
Casse Campioni Maschi R/M:
Classe Lavoro Maschi R/M: 1 ECC CAC Zico prop. Tori
Classe Libera Maschi R/M: 1 ECC Papi prop. Mantovani
Classe Giovani Maschi R/M: 1 ECC Bernardo prop. Tori
Classe Campioni Femmine R/M:
Classe Lavoro Femmine R/M:
Classe Libera femmine R/M:
Classe Giovani Femmine R/M: 1 ECC Mila prop. De Monte (leasi)
Miglior Giovane: Bernardo prop. Tori
BOB: Axel del Monte Alago
Stò aspettando quelli che mancano dal gruppo cinofilo ma se qualcuno se li ricorda mi fa un piacere.De Monte CristianCommenta
-
FOTO
.... scusatemi ma non mi è venuto in mente di mettere le foto sul sito!!!
Eccone alcune, mi perdonino tutti quelli che non compaiono ma mi sono persa in chiacchiere con amici compaesani.
Prometto che la prossima volta sarò più attenta e, visto che conosco personalmente pochissimi di voi, per non rischiare di lasciare indietro nessuno fotograferò più soggetti possibili!!!
E ora ci provo, portate pazienza se non ci riesco.... riproverò.RobertaCommenta
-
Grazie delle foto e complimenti a tutti i vincitori!!!!!!
Brava Mila e bravo Cristian!!!!!!![:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Premetto che capisco poco di bracchi, ma basta guardare le foto che non ci vuole tanto a capire, se quello che ha postato Mauro è il vincitore assoluto della manifestazione[occhi], allora sono contento di averci mai partecipato![:-bunny]
Come succede in tutte le manifestazioni, la società organizzatrice non che la società specializzata, doverebbe quanto meno richiamare e/o sospendere il giudice che ha sbagliato![regol]enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale