Decennale ilbraccoitaliano.net : 12 e 13 dicembre il RADUNO! IL REPORT
Comprimi
X
-
-
Hotel Farnese
Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 PM ----------
A fara novarese
Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando TapatalksigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Ragazzi, buon divertimento a tutti!
...e a tavola, fate un brindisi anche per me! [brindisi]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
E mangiate anche alla faccia mia...[;)]
Auguro a tutti gli Amici di trascorrere due giornate indimenticabili cariche di goliardia....E mi raccomando...VIDEO !!!
[brindisi]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Grandissimo Sergio !!!!!!
Un abbraccio a tutti voi e divertitevi !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Caro Sergio,
la classe (1948)......non è acqua, per te è facile giocare in casa io mi devo fare circa 400 km. ma comunque.....aspettami non le finire...tutte !
Sto arrivando! [:-golf]Commenta
-
Ragazzi purtroppo per la cacciata di domani mattina mi tocca tirare il bidone...dopo l intera giornata a bekke mi ritrovo con 38 di febbre...faro il possibile per essrrci al pranzo!
Ringrazio ancora e auguro a tutti buon divertimento!Commenta
-
Mi scuso per la fuga precipitosa,ma la bracca tedesca di Alberto (lupoberto) si è fatta un taglio nella coscia lungo una 15ina di cm ,praticamente si è aperta la pelle ma sotto la carne non è stata toccata,abbiamo cercato un veterinario ovunque in zona senza risultati,poi ci inviano a una clinica....istituto veterinario novara......be poi parlano male dei ristoratori ecc ecc che se ne approfittano....Che i punti siano da dare ecc ecc nesuno lo mette in dubbio ..ma chiedere 880 euro per una sutura...mi puzza tantotanto....!!!
Decidiamo di optare per portarla a casa e Alberto la porta dal suo veterinario a Bolzano!
Io Dico solo che per sterilizzare la bassotta di mia moglie abbiamo speso 200 eu compreso anestesia....qua mettici che c'era l'anestesia e la sutura della pelle....rgazzi ste personaggi gli anno chiesto 880 euro!!!! Pensavano di aver trovato i polli da spennare!!!
Va be,mi dispiace aver finito la bellissima avventura con voi in fretta e furia,promesso....ci rifaremo il prossimo anno!! Buona continuazione StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta