Esposizione Int.le di Terni del 24 e 25.5.2008
Comprimi
X
-
Esposizione Int.le di Terni del 24 e 25.5.2008
Ho appena appreso che Diana, con la sua "Foschina", alla Esposizione Inter.le di Terni, ha realizzato un prestigiosissimo 1° ECC. in classe giovani. Dopo il MP di Ancona, Fosca si avvia a una brillante carriere, ma... la prossima volta la vogliamo in classe lavoro.. metticela tutta, Diana! Complimenti. A te un abbraccio e a Foschina una calorosa stretta di zampa!Andrea -
Complimenti a Foschina e alla sua conduttrice per l'ottimo risultato!!! [clap][clap][clap]
Allora sei tu che sei saltata in braccio al giudice!!!![bi][bi][bi][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Ringrazio tutti da parte di Foschina![:-golf]
Per la cronaca ( e per contenere l'entusiasmo del caro Adigrat), devo precisare che ancora una volta Fosca stava sola nella sua classe...quindi il primo posto era scontato[:D]
Ci sono dei difetti (a detta del giudice) dovuti all'ancor giovane età quindi è probabile che dopo l'expo di Orvieto a fine giugno, in cui l'avevo già iscritta..ci dedicheremo (qui sì con molto entusiasmo) alle prove di lavoro.
D'altra parte, Fosca, prima di tutto è un cane da caccia...se poi è anche bellina ben venga.
P.s.
..dopo aver visto le foto scattatemi dal mio Fabri...addestrerò Fosca in alta montagna in modo da poter "saltare in braccio ai giudici"..senza spalmarli per terra[fiuu]
2° foto un bellissimo maschietto qualcuno sa chi è???
3° foto...noi sappiamo solo che è un pò rattusino, evidentemente ha a che fare col forum!
4° foto il famoso AxelCommenta
-
Diana, congratulazioni a Fosca ed anche a te (a te darei subito un BOB).
Il maschietto che ti piace è di Massimo Scevi, appena so' ti do nome e genealogia.
Un baciobracco.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Compllimenti alle signore!!!!!
Adesso mettila sotto che è ora!!!!!
Questa cagnetta ti darà grandissime soddisfazioni ( e te l'ho detto in tempi non sospetti!!!!!)sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Grazie Mauro, anche tu sei troppo buono...
Lo spasimanate di Foschina è il grande Quasimodo di Casamassima, propr. appunto il simpatico Massimo Scevi..volevo vedere solo se avevate studiato[:D] (non vorrei sbagliare ma credo che oggi Quasimodo abbia abbia raggiunto un'ottimo traguardo...aspettiamo news dall'allevatore)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROVi rimando al bellissimo articolo del premio f.saverio giannotti svoltosi a terni...
https://spinone-italiano.it/nella-speciale-di-tern...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
-
da Livia1968🦉
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
da MattoneCome vedete non ci sono limiti agli animalisti....notare la capziosità con cui si usano i bambini (vietiamo l'ingresso dei minori in pescheria a questo...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta