Divieto Esposizione Animali MAcellerie
Comprimi
X
-
Le future macellerie avranno a disposizione una stampante 3D caricata di carne sintetica e creeranno sul momento le bistecche, gli ossi buchi etc. E i futuri cittadini si mangeranno tutte le porcherie del mondo. Poverini ............. -
non so se l'hai buttata lì come battuta,
in realtà stanno già sperimentando (da 40 anni) proteine "allevate" in vitro...
https://it.wikipedia.org/wiki/Carne_coltivata [:-cry][:-cry][:-cry]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
non so se l'hai buttata lì come battuta,
in realtà stanno già sperimentando (da 40 anni) proteine "allevate" in vitro...
https://it.wikipedia.org/wiki/Carne_coltivata [:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
-
TAR SOSPENDE Ordinanza
Una cosa buona del tar...
"..Il Tar ha sospeso l’efficacia dell’ordinanza emanata sei giorni fa dal Comune per la Pasqua, quando è tradizione tenere in bella vista nei banconi - anche fronte strada - agnelli e capretti, prodotti tipici delle festività pasquali. Il presidente della quinta sezione del tribunale amministrativo, Santino Scudeller, ha accolto l’istanza cautelare presentata dall’avvocato Antonio Messina che rappresenta l’associazione Aicast, la quale raggruppa anche la categoria dei macellai.
Stop all’ordinanza almeno fino alla discussione in camera di consiglio fissata dal giudice il 24 aprile, quando si tratterà la questione in udienza. Quindi, la Pasqua per i macellai è salva. “Il divieto di esporre carne macellata – si legge nel ricorso dell’Aicast - incide sulla vendita che ha già subito nel tempo una grave crisi”. E quindi avrebbe arrecato “un danno grave e irreparabile” ai negozianti. È stato depositato ieri il decreto del Tar, a cui si erano rivolti subito i macellai dopo la pubblicazione dell’ordinanza avvenuta venerdì 23 marzo. Uno schiaffo per le associazioni animaliste che avevano apprezzato il provvedimento del Comune firmato dall’assessore Roberta Gaeta, d’intesa con il Garante dei diritti degli animali Stella Cervasio.
«Un’ordinanza assurda», dichiara Enzo Messina, presidente Federmacellai dell’Aicast: « I clienti ci chiedevano come mai il Comune avesse vietato di esporre la carne, credevano ci fossero problemi su capretti e agnelli »Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo, neanche sulla L.R. 3/94 della Toscana. Dunque volevo sapere, se in una zona è stato...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta