Fiera di Vicenza, chi c'è?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mannlicher Scopri di più su Mannlicher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da Generale Lee
    E hai ragione, volevo farlo anche io ma é un occasione per incontrarsi con degli Amici; se avete voglia di salutarsi il mio numero é 3349296374.

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
    No,soldi a quei fetenti nemmeno in fotografia ,nemmeno l'elemosina.Ciao veci

---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:58 PM ----------

Originariamente inviato da Sereremo
    Qualcuno di voi andrà all' IWA?
    Grazie
    Per andare ad IWA o sei un commerciante accreditato o sei invitato...non è aperta al pubblico.Ciao,veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Sereremo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2780
      • Valcavallina
      • Pointer, cocker spaniel

Grazie, ma la domanda era un'altra.

Commenta

• Mannlicher
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 454
        • Treviso

Non chiedevo certo di ricevere un mi piace..nonostante abbia aperto un post, seppure nella sezione sbagliata, e x questo mi scuso..vedo che, cmq ,siam sempre alle solite...

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1863
          • Genova

Originariamente inviato da Mannlicher
          Non chiedevo certo di ricevere un mi piace..nonostante abbia aperto un post, seppure nella sezione sbagliata, e x questo mi scuso..vedo che, cmq ,siam sempre alle solite...
          Invece a me piace che lo hai fatto!! Probabile anche la mia presenza se mio figlio è disponibile.
          Antonio

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Dienne
            Invece a me piace che lo hai fatto!! Probabile anche la mia presenza se mio figlio è disponibile.
            Antonio
            Se fosse il sabato potremmo incontrarci per quel materiale?

Ciao, Federico [:-golf]

Commenta

• Dienne
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2011
              • 1863
              • Genova

Originariamente inviato da Generale Lee
              Se fosse il sabato potremmo incontrarci per quel materiale?

Ciao, Federico [:-golf]
              Ci avevo pensato, se vengo e in quel giorno, Ti avverto di sicuro.
              Ciao
              Antonio

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Ottimo ci aggiorniamo

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

Originariamente inviato da Mannlicher
                  Personalmente non metto "mi piace" neppure in quella fabbrica di "mi piace" che è facebook. Credo sia perché sono troppo vecchio per un "like".

La domanda è interessante e, personalmente, amo i momenti di aggregazione con quelli con cui ti confronti, magari da anni, senza neppure sapere come è fatto (non è una chat erotica [:D], io non le chiedo le foto).

Come sono allergico ai "mi piace" sono veramente allergico alle "amicizie" di facebook date a perfetti sconosciuti (quando non a tettolute signorine ipotetiche che nascondono, probabilmente, un ragioniere in canottiera). Su internet ho incontrato un sacco di sciocchi (per essere gentile) ma anche diversi soggetti che, nonostante la distanza, considero amici veri.

Quale migliore occasione per unire l'utile (la ricerca di un qualcosa che manca alla nostra passione) al dilettevole (la conoscenza di un nuovo amico, bere un caffè insieme, mangiare un panino di gomma che costa come i tartufi [:-clown] dopo una coda estenuante....)

Commenta

• Ugo65
                    ⭐⭐
                    • Jun 2015
                    • 258
                    • Capalbio
                    • Korthals e bracchi francesi

Io ci sarò....oramai presente da anni. Spero di vedervi e conoscervi personalmente, sarò al padiglione cinofilia stand CIBF o comunque per la fiera...ciao a tutti. Marco.

Commenta

• Lipe
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3385
                      • E. Romagna RIMINI

Oggi in fiera, sempre bello vedere tutte assieme le marche (o quasi) di armi, poterle toccare e parlare con il personale, anche se ho notato che gli stand rispetto ad esempio all'ultima EXA si sono ridimensionati parecchio.............

Commenta

• Matteo87
                        ⭐⭐
                        • Dec 2011
                        • 465
                        • Fossalta di Portogruaro
                        • Setter Inglese Deutsch Drahthaar

Anche io ero presente ieri in fiera, anche secondo me le fabbriche d'armi si sono ridimensionate,ma comunque c'è sempre qualcosa da vedere e toccar con mano,ho notato un incremento di rivenditori di accessori e vestiario...nel complesso sono stato soddisfatto del giro.
                        Qualcosa di vergognoso come al solito é accaduto fuori, stavamo rientrando alla macchina quando abbiamo incrociato il corteo delle maschere (sono tutti ben mascherati in faccia) scortato dalla polizia, erano circa 40 che nel vederci cominciano a onorarci dei più onorevoli complimeti e auguri, uno di noi pensa di filmare qualche attimo per ricordo ed ecco che 4-5 di loro escono dal corteo e ci si fanno sotto minacciosi urlando di non filmare senonche' proprio il fenomeno che urla sta filmando tutto, interviene un poliziotto a fermarli e noi tranquillamente c'é ne torniamo alla macchina.
                        É vero che la miglior cosa sarebbe non parlarne neanche ma come già accaduto questi riescono anche a far di peggio e dalle parole vanno ai fatti! E poi scrivono nei loro siti tutto il contrario....mi chiedo se non sia corretto che anche le nostre associazioni scrivano o facciano notare questi fatti ai media...Drool]

Commenta

• mirko79
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1293
                          • FRASCATI

Originariamente inviato da Matteo87
                          Anche io ero presente ieri in fiera, anche secondo me le fabbriche d'armi si sono ridimensionate,ma comunque c'è sempre qualcosa da vedere e toccar con mano,ho notato un incremento di rivenditori di accessori e vestiario...nel complesso sono stato soddisfatto del giro.
                          Qualcosa di vergognoso come al solito é accaduto fuori, stavamo rientrando alla macchina quando abbiamo incrociato il corteo delle maschere (sono tutti ben mascherati in faccia) scortato dalla polizia, erano circa 40 che nel vederci cominciano a onorarci dei più onorevoli complimeti e auguri, uno di noi pensa di filmare qualche attimo per ricordo ed ecco che 4-5 di loro escono dal corteo e ci si fanno sotto minacciosi urlando di non filmare senonche' proprio il fenomeno che urla sta filmando tutto, interviene un poliziotto a fermarli e noi tranquillamente c'é ne torniamo alla macchina.
                          É vero che la miglior cosa sarebbe non parlarne neanche ma come già accaduto questi riescono anche a far di peggio e dalle parole vanno ai fatti! E poi scrivono nei loro siti tutto il contrario....mi chiedo se non sia corretto che anche le nostre associazioni scrivano o facciano notare questi fatti ai media...Drool]

Corteo mascherati ? È la polizia ? Non avrebbe dovuto autorizzarla ..chissà se quello che l'ha autorizzata è un vegano o animalista ? Sarebbe bello saperlo .comunque daje e daje qualcuno che arriva allo scontro lo trovano ...
                          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Matteo87
                            ⭐⭐
                            • Dec 2011
                            • 465
                            • Fossalta di Portogruaro
                            • Setter Inglese Deutsch Drahthaar

Mascherati si perché nascondono i loro insulti sotto la sciarpa...sicuramente era autorizzato...mi chiedo se si può autorizzare certa gente a girare e insultare altri così liberamente....bisognerebbe portar i loro figli a guardare che genitori hanno!

Commenta

• Maury
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 1451
                              • La Spezia
                              • Griffoni Korthals

Autorizzato sicuramente, quando, alle 10, siamo arrivati, ho chiesto ai poliziotti se potevo parcheggiare il pullman in uno degli spazi riservato agli stessi davanti alla fiera. Mi è stato risposto di no, perché alle 11 sarebbero arrivati gli "animalisti", e li non ci dovevano essere mezzi, quindi le forze erano a conoscenza della loro presenza.
                              Saluti, Maurizio.
                              Ultima modifica Maury; 12-02-17, 12:07.
                              Not all who wander are lost.

Commenta

• mauro
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2007
                                • 1318
                                • pandino, Cremona, Lombardia.
                                • kurzhaar

noi siamo arrivati alle 12:30 e gli animalisti erano già spariti.....quando devono mettere le gambe sotto il tavolo tutte le altre cose passano in secondo piano !!!!
                                Anche quest' anno l' HIT non mi ha deluso, anzi. Presenza delle ditte armiere leggermente ridimensionata ma qualità e quantità dei prodotti offerti sempre notevole.
                                Soddisfatto.....e adesso aspetto di andare al game fair sperando di incontrare qualcuno di voi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..