1-2- Aprile la grande festa dello Spinone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

binisax Scopri di più su binisax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • binisax
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 786
    • Torre del Lago Puccini (Lucca)
    • spinone

1-2- Aprile la grande festa dello Spinone

Nella stupenda Tenuta di Camugliano a Ponsacco (PI) è stata organizzata dal Club Italiano Spinoni la sesta edizione del Triennale di Razza. La manifestazione vuole rappresentare un momento d’ incontro e di verifica di Spinoni provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. L’importanza di questa manifestazione è sia sociale che zootecnica, perché fornisce le linee guida della razza anche in quei Paesi in cui lo Spinone non è vissuto come l’ausiliare da caccia di antichissima tradizione italiana. Quindi vi aspettiamo con il solito entusiasmo ad una ampia e massiccia partecipazione all’importante evento!
    Giacomo
  • Livia1968

Io ci sarò. Ho già prenotato al Borgo Trieste a Lajatico. Speriamo di incontrarci!!

Commenta

• quieto
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2015
      • 39
      • Brescia
      • Spinone R.M. Ugo

Ci sarò anch'io con il mio Ugo ( Quieto del Subasio) R.M. di 2 anni, solo raduno, niente prova del 2 aprile.

Ciao
      Gian Piero

Commenta

• Livia1968

Allora credo che ci "scontreremo"!!! Io parteciperò al raduno con Tabacco di non ancora due anni. [brindisi]

Commenta

• quieto
          Ho rotto il silenzio
          • Oct 2015
          • 39
          • Brescia
          • Spinone R.M. Ugo

Piuttosto che scontrarmi ho bisogno di aiuto! Non ho mai partecipato a manifestazioni dove si presentano i cani e sono leggermente terrorizzato! Mi hanno convinto alcuni amanti dello spinone forestieri che ho incontrato mentre passeggiavo con il mio Ugo all' Outlet Franciacorta (dove abito) e perché l'allevatore che mi ha ceduto il cane avrebbe piacere a vederlo. Speriamo bene.......

Commenta

• binisax
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 786
            • Torre del Lago Puccini (Lucca)
            • spinone

leggete bene il programma. il Raduno del 1 è a Camugliano
            il raduno per le prove di lavoro del 2 è a Lajatico podere il Colle
            Giacomo

Commenta

• Livia1968

Originariamente inviato da binisax
              leggete bene il programma. il Raduno del 1 è a Camugliano
              il raduno per le prove di lavoro del 2 è a Lajatico podere il Colle
              Ciao Binisax, ho deciso di soggiornare al podere trieste a lajatico perchè mi ero trovata molto bene in occasione del Mondiale del Bracco nel 2014. Camugliano è poco distante sarà mezz'ora di macchina e poi le prove non me le voglio perdere per nulla al mondo e non è escluso che non decida di partecipare !!!

Quieto anche io non sono esperta ma soprattutto Tabacco è alla sua prima expo ed il termine scontro è molto ma molto ironico! Incontriamoci lì ed uniamo le nostre inesperienze. Tabacco è RM anche lui quindi verremo giudicati insieme. Per il resto l'unico consiglio che posso darti è : non ti aspettare nulla, divertiti e prova ad imitare gli altri. A me l'unica cosa che interessa è la valutazione del giudice sugli aspetti di movimento e morfologia del cane ben sapendo che l'esperienza del conduttore può mettere in risalto le doti del cane .[:-golf]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
                Ciao Binisax, ho deciso di soggiornare al podere trieste a lajatico perchè mi ero trovata molto bene in occasione del Mondiale del Bracco nel 2014. Camugliano è poco distante sarà mezz'ora di macchina e poi le prove non me le voglio perdere per nulla al mondo e non è escluso che non decida di partecipare !!!

Quieto anche io non sono esperta ma soprattutto Tabacco è alla sua prima expo ed il termine scontro è molto ma molto ironico! Incontriamoci lì ed uniamo le nostre inesperienze. Tabacco è RM anche lui quindi verremo giudicati insieme. Per il resto l'unico consiglio che posso darti è : non ti aspettare nulla, divertiti e prova ad imitare gli altri. A me l'unica cosa che interessa è la valutazione del giudice sugli aspetti di movimento e morfologia del cane ben sapendo che l'esperienza del conduttore può mettere in risalto le doti del cane .[:-golf]
                Ma se uno arriva con una Deutsch Kurzhaar o due, che succede, lo cacciano o lo fanno imperatore? Io sono a 30 minuti da Lajatico.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968

Forse ti lasciano assistere al magnifico spettacolo . È risaputo che gli spinoni ed i loro padroni sono di carattere socievole e conviviale. [emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• danguerriero
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 5338
                    • ai confini dell'Impero
                    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Ma se uno arriva con una Deutsch Kurzhaar o due, che succede, lo cacciano o lo fanno imperatore?
                    Due?
                    [:-bunny]
                    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• mesodcaburei
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2015
                      • 8871
                      • Donceto, Valtrebbia(pc)
                      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da Livia1968
                      Forse ti lasciano assistere al magnifico spettacolo . È risaputo che gli spinoni ed i loro padroni sono di carattere socievole e conviviale. [emoji12]

Si vede che ne conosci molto pochi di padroni:-pr

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da danguerriero
                        Due?
                        [:-bunny]
                        Non venivi anche te?
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968

In effetti ne conosco solo un paio. Se venivi sarebbero stati tre . [emoji51]

Commenta

• MutinensisDaga
                            • Mar 2012
                            • 84
                            • Jesi

Scusate per le iscrizioni io ho scannerizzato i moduli ed invitati ad info@bremadog.it basta così? al momento non mi risponde nessuno e non so se ho fatto bene

Commenta

• Livia1968

Originariamente inviato da MutinensisDaga
                              Scusate per le iscrizioni io ho scannerizzato i moduli ed invitati ad info@bremadog.it basta così? al momento non mi risponde nessuno e non so se ho fatto bene

Io non ho ancora inviato il modulo perché c'è tempo fino al 22. Domani comunque chiamo il cisp e chiedo pure per il pagamento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..