1-2- Aprile la grande festa dello Spinone
Comprimi
X
-
1-2- Aprile la grande festa dello Spinone
Nella stupenda Tenuta di Camugliano a Ponsacco (PI) è stata organizzata dal Club Italiano Spinoni la sesta edizione del Triennale di Razza. La manifestazione vuole rappresentare un momento d’ incontro e di verifica di Spinoni provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. L’importanza di questa manifestazione è sia sociale che zootecnica, perché fornisce le linee guida della razza anche in quei Paesi in cui lo Spinone non è vissuto come l’ausiliare da caccia di antichissima tradizione italiana. Quindi vi aspettiamo con il solito entusiasmo ad una ampia e massiccia partecipazione all’importante evento!
Giacomo -
Piuttosto che scontrarmi ho bisogno di aiuto! Non ho mai partecipato a manifestazioni dove si presentano i cani e sono leggermente terrorizzato! Mi hanno convinto alcuni amanti dello spinone forestieri che ho incontrato mentre passeggiavo con il mio Ugo all' Outlet Franciacorta (dove abito) e perché l'allevatore che mi ha ceduto il cane avrebbe piacere a vederlo. Speriamo bene.......Commenta
-
Ciao Binisax, ho deciso di soggiornare al podere trieste a lajatico perchè mi ero trovata molto bene in occasione del Mondiale del Bracco nel 2014. Camugliano è poco distante sarà mezz'ora di macchina e poi le prove non me le voglio perdere per nulla al mondo e non è escluso che non decida di partecipare !!!
Quieto anche io non sono esperta ma soprattutto Tabacco è alla sua prima expo ed il termine scontro è molto ma molto ironico! Incontriamoci lì ed uniamo le nostre inesperienze. Tabacco è RM anche lui quindi verremo giudicati insieme. Per il resto l'unico consiglio che posso darti è : non ti aspettare nulla, divertiti e prova ad imitare gli altri. A me l'unica cosa che interessa è la valutazione del giudice sugli aspetti di movimento e morfologia del cane ben sapendo che l'esperienza del conduttore può mettere in risalto le doti del cane .[:-golf]Commenta
-
Ma se uno arriva con una Deutsch Kurzhaar o due, che succede, lo cacciano o lo fanno imperatore? Io sono a 30 minuti da Lajatico.Ciao Binisax, ho deciso di soggiornare al podere trieste a lajatico perchè mi ero trovata molto bene in occasione del Mondiale del Bracco nel 2014. Camugliano è poco distante sarà mezz'ora di macchina e poi le prove non me le voglio perdere per nulla al mondo e non è escluso che non decida di partecipare !!!
Quieto anche io non sono esperta ma soprattutto Tabacco è alla sua prima expo ed il termine scontro è molto ma molto ironico! Incontriamoci lì ed uniamo le nostre inesperienze. Tabacco è RM anche lui quindi verremo giudicati insieme. Per il resto l'unico consiglio che posso darti è : non ti aspettare nulla, divertiti e prova ad imitare gli altri. A me l'unica cosa che interessa è la valutazione del giudice sugli aspetti di movimento e morfologia del cane ben sapendo che l'esperienza del conduttore può mettere in risalto le doti del cane .[:-golf]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Scusate per le iscrizioni io ho scannerizzato i moduli ed invitati ad info@bremadog.it basta così? al momento non mi risponde nessuno e non so se ho fatto beneCommenta
-
Scusate per le iscrizioni io ho scannerizzato i moduli ed invitati ad info@bremadog.it basta così? al momento non mi risponde nessuno e non so se ho fatto bene
Io non ho ancora inviato il modulo perché c'è tempo fino al 22. Domani comunque chiamo il cisp e chiedo pure per il pagamento.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IESI - GRUPPO CINOFILO DELLA VALLESINA
Responsabile fiscale
Ind:VIA DEI MUGNAI...-
13-07-25, 17:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 lug 2025