ho iscritto solo al raduno, quello è gratis si paga solo se fai la prova il giorno dopo
1-2- Aprile la grande festa dello Spinone
Comprimi
X
-
fatto! mi hanno risposto che è tutto ok.
ho iscritto solo al raduno, quello è gratis si paga solo se fai la prova il giorno dopo -
GiacomoCommenta
-
-
Il mio Tabacco si è classificato con MB 3° posto. Io sono soddisfatta . La relazione del giudice è secondo me corretta e onesta.
Non ho capito i primi due in classifica, ma sono inesperta e non ho visto le qualità che sicuramente i giudici hanno visto.
Del mio ring ho un video. appena capisco come caricarlo lo posto.Commenta
-
MB anche Ugo, relazione del giudice lusinghiera e corretta, nemmeno io ho capito cosa potessero aver avuto in meglio gli altri però accettiamolo, in fin dei conti ero alla prima con Ugo che non ce la faceva più a stare al guinzaglio e voleva giocare a tutti i costi.Commenta
-
Quieto tu eri nella classe libera vero? non ti ho visto perchè io ero sdraiata per terra vicino al canaletto a bordo campo di fronte al ring perchè non ce la facevo piùùùù! Ma quanti erano i Bianco arancio!!??? Io sono entrata dopo di te. Posto meraviglioso, bella la processione fino alla villa con il discorso del presidente. Devo dire che l'attesa nonostante sia stata lunga non è stata disagevole. Complimenti all'organizzazione.Commenta
-
Complimenti al CISp ed in particolare alla Delegazione Toscana nella persona di Maria Grazia Poli che si è presa la responsabilità di organizzare questo importante evento. Bellissima location per il raduno con grandi spazi a disposizione per parcheggi e per far sgambare i cani. Bellissimi terreni e selvaggina per la prova di lavoro. Appuntamento fra tre anni magari con un trofeo dedicato al compianto vicepresidente RusticalliGiacomoCommenta
-
Bella cagna complimenti Giacomo, la forma del laterle del cranio e l'attaccatura cervicale nuca riportano alla famosa cucciolata "G" dei f.lli Quargnolo...almeno per il mio modo di vedere.Commenta
-
Si nella libera, N. 98. I Bianco erano più di 40 e i RM circa 30, non finivano più. E' stata comunque una bella manifestazione. Da ripetere.Quieto tu eri nella classe libera vero? non ti ho visto perchè io ero sdraiata per terra vicino al canaletto a bordo campo di fronte al ring perchè non ce la facevo piùùùù! Ma quanti erano i Bianco arancio!!??? Io sono entrata dopo di te. Posto meraviglioso, bella la processione fino alla villa con il discorso del presidente. Devo dire che l'attesa nonostante sia stata lunga non è stata disagevole. Complimenti all'organizzazione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IESI - GRUPPO CINOFILO DELLA VALLESINA
Responsabile fiscale
Ind:VIA DEI MUGNAI...-
13-07-25, 17:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 lug 2025