Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Coppa Italia per le razze da ferma continentali. I vincitori
Apro questo thread per rendere onore alla squadra vincitrice della Coppa Italia che si è disputata nei giorni 29 settembre – 1 ottobre 2017 in località Pian di Spino (Fc).
Eccoli qui gli eroi!
Roberto, Ottavio, Omar, Maurizio , Giancarlo e Marco.
In particolare i miei complimenti vanno a Made in Canada Axel di proprietà di Roberto (quello con la coppa e con il sorriso ) condotto da Ottavio non solo perchè ho avuto la fortuna di vederli e seguirli in prima persona, ma anche perchè la sua vittoria rafforza la mia convinzione.Il cane quando è campione è campione senza mezzi termini.
Bravi ragazzi!!!
Scusa Livia, ma chi ha vinto ? Ero rimasto ai Bracchi francesi in testa.... ;)
Si i bracchi francesi!!
Poi mi pare i breton, i kurzhaar, gli spinoni e ultimi i BI purtroppo[:-fight].
Trovo giusto mettere in risalto questo risultato anche se non ne sono direttamente coinvolta per due motivi.
Il primo è per l'amicizia che mi lega a Roberto ed Ottavio e che ho potuto seguire nella preparazione e allenamento.
Il secondo è che mi appassiono sempre quando un titolo arriva indiscutibilmente per merito. In una competizione così selettiva poteva succedere di tutto , anche una piccolissima banalità avrebbe potuto cancellare il risultato di una prova esemplare e per questo sono felice.
Volevo aggiungere una cosa che può sembrare ovvia ma non è scontata. La loro vittoria mi ha colpito perché hanno saputo fare squadra nessuno ha perseguito il proprio personale prestigio. Persone che in tutte le altre circostanze sono state rivali con tutto ciò che ne consegue in quest occasione hanno pensato a quello che era meglio per la squadra. Ed in cinofilia questo per forza di cose non si vede mai.
Grazie Livia. Per me è una soddisfazione ,a posteriori,poter dire ho vinto una coppa Italia per continentali. Prima la responsabilità è talmente grande,almeno io la vivo così,che non mi godo nulla.
Poi con Axel è proprio una bella storia. Come si può leggere anche su questo portale ,l'ho iniziato alle prove io ,addestrandolo .Ci ho preso i primi risultati .Addirittura il primo immortalati dalle telecamere di SKY. Poi ha vinto con altri professionisti e con il proprietario per mezza Europa. Ha riempito il primo libretto gia da tempo.Ha undici titoli è padre di quattro campioni di lavoro.In coppa Italia ha corso 5 volte andando sempre in classifica.é un record. Se non fosse così simpatico e sempre allegro direi un mostro,ma non lo posso dire ,lui è...... Felicetto.
Vincitore individuale se non sbaglio, Queirò del cassinel condotto da Pino Giancotti.
1 ecc il primo giorno e cac il secondo. ci tengo a ricordarlo in memoria dell' allevatore Galantini scomparso ormai da un anno circa. Ciao Gigio.
Apro questo thread per rendere onore alla squadra vincitrice della Coppa Italia che si è disputata nei giorni 29 settembre – 1 ottobre 2017 in località Pian di Spino (Fc).
Eccoli qui gli eroi!
Roberto, Ottavio, Omar, Maurizio , Giancarlo e Marco.
In particolare i miei complimenti vanno a Made in Canada Axel di proprietà di Roberto (quello con la coppa e con il sorriso ) condotto da Ottavio non solo perchè ho avuto la fortuna di vederli e seguirli in prima persona, ma anche perchè la sua vittoria rafforza la mia convinzione.Il cane quando è campione è campione senza mezzi termini.
Bravi ragazzi!!!
anche io ti voglio bene livia...!!domenica tifo per te!!!
Coppa Italia per le razze da ferma continentali. I vincitori
Faccio il guastafeste, ma dato che i Cacciatori fanno spesso la loro scelta delle nuove leve in base ai titoli dei riproduttori, credo sia giusto fare presente certi particolari, e grazie ad Enci TV abbiamo modo di vedere almeno parte delle prove più importanti, quindi non faccio altro che divulgare materiale di pubblico dominio.
Ecco lo screenshot dell’abbraccio da CAC per evitare l’inseguimento visibile nel video al Minuti 32,20
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=KUcJ5m_xwWY[/VIDEO]
Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta