Fiere della caccia -hit show e eos
Comprimi
X
-
Fiere della caccia -hit show e eos
Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a Verona e la solita HIT SHOW di Vicenza, quello che sorprende è il fatto che entrambe si terranno nel medesimo periodo, vale a dire dal 12 al 14 Febbraio 2022 e a pochi chilometri l'una dall'altra! Ma vi sembra logico? sono convinto che ne perderanno entrambe in presenze di aziende del settore... e non solo Boh! chi ne capisce qualcosa è bravo! che ne dite? -
Io in genere vado quasi a tutti, purtroppo più le frequento , e più mi rimpiango il tempo e i soldi del biglietto -
Commenta
-
e perche' mai? siamo vaccinati... l'incidenza per i vaccinati e' bassissima come lo e' quella legata agli infettati con la variante nuova. E' pieni di amici positivi che non hanno neanche un sintomo.
Non se ne esce se si ragiona solo in termini di nuovi casi. Scusate l'ot.Commenta
-
Se vi interessa andare in fiera ANDATE A EOS, la fiera HIT SHOW è destinata a morire. Fate conto che alla fiera PESCARE SHOW di Vicenza quest'anno c'erano 5 stand...le aziende del settore hanno prenotato tutte a EOS. La coincidenza delle date è voluta.Commenta
-
Grazie dell'indicazione, quindi HIt Show è probabile che non venga fatta vista la presenza delle maggiori aziende del settore a EOS giusto?Commenta
-
Commenta
-
Se volete venire a EOS passate al nostro stand Blaser! Per me sarà un piacere!
Un saluto a tutti e buon anno!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Grazie e buona anno a te e a tutti!!![brindisi]Commenta
-
La fanno lo stesso ma ci saranno pochissimi stand e inoltre di poco interesse. Le principali aziende del settore caccia e pesca hanno già acquistato lo spazio a EOS. Vale sicuramente la pena farci un salto.Commenta
-
Commenta
-
Di tutte le foto che hai postato non ti ho mai visto con una Blaser su questo forum, qualcosa non mi torna…[:-bunny] ma se vengo a Vicenza sarà a EOS e allo stand Blaser è sempre tappa obbligata.Vedremo al momento come sarà la situazione della pandemia.[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve a tutti, volevo conoscere quali sono state le dispersanti che vi hanno dato i migliori risultati nel 2022 sia nuove che riconferme .
Personalmente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gianni58Il primo agosto è stato adottato il nuovo disciplinare:
https://www.regione.calabria.it/webs...to-9087-del-01...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta