Verona Fiere. EOS- European Outdoor Show
Comprimi
X
-
Verona Fiere. EOS- European Outdoor Show
Tag: Nessuno2
-
Per limitare le file, come l’anno scorso andrò lunedì. In compagnia di tre amici anche il viaggio è divertente 😝👍 1😎 1Commenta
-
Di seguito la lista espositori ( nell'immagine solo la prima pagina, per la lista completa cliccare sul pdf) e info relativi a orari e biglietti

European Outdoor Show 2025.pdf

👍 1Commenta
-
c'è tutto quello che serve e forse di più , chi ha possibilità di andarci non si pentirà, avendo aggiunto un ingresso anche le file diventeranno sopportabili ( forse neanche ci saranno ) e una volta dentro sarà come per un bambino trovarsi un un parco divertimenti ...👍 1Commenta
-
Mah, sarà che entro sempre in tardissima mattinata (di sabato) ma io le ultime due edizioni 8uniche a cui sono andato) non ho mai fatto coda.
Andrò anche quest'anno, sabato 8 febbraio.
Nel caso qualcuno in zona...
Saluti, matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduPubblico questo video per condividere con voi una riflessione.
Oggi l'Outdoor, il Bushcraft e in modo minore la Caccia, sono attività che hanno...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da martino960Come da titolo Vendo Express Winchester Grand European cal 30.06 veramente bello.
1500 euro.tel 3478629340.
...-
Canale: Annunci compra vendita
21-06-22, 10:27 -
-
da zetagiC'è qualcuno dei frequentatori del Forum che Sabato 30 Aprile va a visitare la Fiera di Verona?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta