Verona Fiere. EOS- European Outdoor Show

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968 Scopri di più su Livia1968
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6195
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Verona Fiere. EOS- European Outdoor Show

Una grande occasione d'incontro tra gli appassionati di caccia, pesca, tiro sportivo, nautica! In fiera i più importanti brand nazionali ed internazionali
    inizia
    d-m-y 07:00
    Membro
    d-m-y 19:00
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
  • BORO
    Moderatore Veterinaria
    • Oct 2016
    • 199
    • piacenza

sono tentato ma il ricordo delle interminabili file dello scorso anno ....

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2018
      • 1006
      • Piacenza
      • Bassotta

Per limitare le file, come l’anno scorso andrò lunedì. In compagnia di tre amici anche il viaggio è divertente 😝

Commenta

• Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6195
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Di seguito la lista espositori ( nell'immagine solo la prima pagina, per la lista completa cliccare sul pdf) e info relativi a orari e biglietti

European Outdoor Show 2025.pdf

File allegati
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• BORO
          Moderatore Veterinaria
          • Oct 2016
          • 199
          • piacenza

c'è tutto quello che serve e forse di più , chi ha possibilità di andarci non si pentirà, avendo aggiunto un ingresso anche le file diventeranno sopportabili ( forse neanche ci saranno ) e una volta dentro sarà come per un bambino trovarsi un un parco divertimenti ...

Commenta

• matteo1966
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2048
            • Liguria
            • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Mah, sarà che entro sempre in tardissima mattinata (di sabato) ma io le ultime due edizioni 8uniche a cui sono andato) non ho mai fatto coda.
            Andrò anche quest'anno, sabato 8 febbraio.
            Nel caso qualcuno in zona...
            Saluti, matteo
            La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• oberkofler
              ⭐⭐⭐
              • May 2009
              • 2826
              • Veneto

#𝗲𝗼𝘀𝘀𝗵𝗼𝘄𝟮𝟬𝟮𝟱: 𝗱𝘂𝗲 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗺𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲. Fai il primo passo! Acquista adesso il biglietto. Potrai entrare senza coda dal 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗦𝗮𝗻 𝗭𝗲𝗻𝗼 (padiglioni 9 e 11) e Re Teodorico (11 e 12)....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..