Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
4 giorni di prove Sgneppa d'Oro in Lomellina 9 - 12 Febbraio 23
Amici, da oggi a domenica si corre nelle risaie della lomellina.
Quattro giorni di gare valevoli per la classifica della Sgneppa d'Oro 2023.
Sabato grazie alla possibilità di avere la categoria Giovani, presento la mia Oklahoma di S. Caterina del Sasso, cagnolina di 9 mesi che inizierò a presentare ai Giudici per un parere. Possibilità di classifica zero, ma chissà mai incontrasse un beccaccino per un CQN farei i salti di gioia.
Ci sarà da ridere [:D].
Per chi vuole venire a vedere il ritrovo è presso l'Oratorio di Cozzo alle 9.30, io ci sarò Sabato e Domenica.
Fatevi riconoscere.
Consiglio a chi ha tempo e voglia di venire a vedere queste Prove, tutti vedono tutto e l'ambiente è estremamente amichevole!
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Cavolo mi piacerebbe proprio vedere questa manifestazione [:-golf]
Ci sarà il gotha di questa specialità...
Max pointer andiamo a vedere?[:D][fiuu][fiuu]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Cavolo mi piacerebbe proprio vedere questa manifestazione [:-golf]
Ci sarà il gotha di questa specialità...
Max pointer andiamo a vedere?[:D][fiuu][fiuu]
Se devi scegliere un giorno vieni sabato che presento la piccola, ci sarà da ridere...
A parte lei di cani bravi ce ne sono veramente molti!
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Se devi scegliere un giorno vieni sabato che presento la piccola, ci sarà da ridere...
A parte lei di cani bravi ce ne sono veramente molti!
Ciao Michele sono impegnato nel monitoraggio delle beccacce...se la ricerca chiama Cristian risponde [:D]
Ma siccome ho proprio voglia di vedere i cani beccaccinisti di un certo spessore, cerco di organizzarmi...adesso stresso un pò [MENTION=20879]MAX[/MENTION]pointer per farmi da cicerone[:D]
E ovviamente mi farebbe molto piacere stringerti la mano e dare una carezza alla tua piccolina...dai faccio il possibile [vinci]
Dio salvi la Regina.
Ciao Michele sono impegnato nel monitoraggio delle beccacce...se la ricerca chiama Cristian risponde [:D]
Ma siccome ho proprio voglia di vedere i cani beccaccinisti di un certo spessore, cerco di organizzarmi...adesso stresso un pò [MENTION=20879]MAX[/MENTION]pointer per farmi da cicerone[:D]
E ovviamente mi farebbe molto piacere stringerti la mano e dare una carezza alla tua piccolina...dai faccio il possibile [vinci]
Max so che ha problemi con la macchina che ha le ore contate e la usa con parsimonia.
Ah sai che formeremo ancora la coppia gay Bravaccini ed io in Francia a marzo? [wink][wink][wink][wink] Mi ha chiamato la scorsa settimana e si sta organizzando per venire.
Ecco lì se riesci a prenderti 4 giorni sarebbe un posto da non mancare!
[COLOR="DarkRed"]
Ah sai che formeremo ancora la coppia gay Bravaccini ed io in Francia a marzo? [wink][wink][wink][wink] Mi ha chiamato la scorsa settimana e si sta organizzando per venire.
Ahahahah Giancarlo oggi è impegnato a spalare la neve
Dio salvi la Regina.
Vedo di fare un salto domenica, perché sabato sono a Modena per la preparazione ala VJP
Se sei in zona fai un fischio, io ci sarò fino a vedere la prova della mia Oxy, poi devo scappare a fare il meccanico, autista, cuoco, tuttofare per mia figlia in pista
Se sei in zona fai un fischio, io ci sarò fino a vedere la prova della mia Oxy, poi devo scappare a fare il meccanico, autista, cuoco, tuttofare per mia figlia in pista
Ho sempre ammirato il rapporto che hai con la ricciolona!!! Mi ricordo l’affermazione che aveva esternato con la massima genuinità alla cena del Palasaccio!! Salutamela
Finita la 4 giorni di prove. Abbiamo portato a casa, un 3°ECC e un ECC CAC.
Non male, dopo le prove sarde e queste siamo in testa alla Sgneppa d'oro. Il cammino è lunghissimo e difficile ma passo dopo passo...
Intanto per ora un pochino di riposo poi il 23 si parte per un mese di allenamento e prove in Normandia e Francia Centrale, rientro previsto fine marzo...
Se rinasco voglio nascere un mio cane
Non male, dopo le prove sarde e queste siamo in testa alla Sgneppa d'oro. Il cammino è lunghissimo e difficile ma passo dopo passo...
Intanto per ora un pochino di riposo poi il 23 si parte per un mese di allenamento e prove in Normandia e Francia Centrale, rientro previsto fine marzo...
Beh direi che molti vorrebbero reincarnarsi in un tuo cane.
Complimenti! Grandi risultati
Cmq, Chissà se non siano già loro stesse la reincarnazione di qualche illustre cinofilo/cacciatore del passato ....
Sabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
08-08-22, 11:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta