4 giorni di prove Sgneppa d'Oro in Lomellina 9 - 12 Febbraio 23

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele2 Scopri di più su michele2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2972
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

4 giorni di prove Sgneppa d'Oro in Lomellina 9 - 12 Febbraio 23

Amici, da oggi a domenica si corre nelle risaie della lomellina.

Quattro giorni di gare valevoli per la classifica della Sgneppa d'Oro 2023.

Sabato grazie alla possibilità di avere la categoria Giovani, presento la mia Oklahoma di S. Caterina del Sasso, cagnolina di 9 mesi che inizierò a presentare ai Giudici per un parere. Possibilità di classifica zero, ma chissà mai incontrasse un beccaccino per un CQN farei i salti di gioia.
    Ci sarà da ridere [:D].

Per chi vuole venire a vedere il ritrovo è presso l'Oratorio di Cozzo alle 9.30, io ci sarò Sabato e Domenica.

Fatevi riconoscere.

Consiglio a chi ha tempo e voglia di venire a vedere queste Prove, tutti vedono tutto e l'ambiente è estremamente amichevole!

Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Cavolo mi piacerebbe proprio vedere questa manifestazione [:-golf]
    Ci sarà il gotha di questa specialità...
    Max pointer andiamo a vedere?[:D][fiuu][fiuu]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2972
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Bayliss
      Cavolo mi piacerebbe proprio vedere questa manifestazione [:-golf]
      Ci sarà il gotha di questa specialità...
      Max pointer andiamo a vedere?[:D][fiuu][fiuu]
      Se devi scegliere un giorno vieni sabato che presento la piccola, ci sarà da ridere...

A parte lei di cani bravi ce ne sono veramente molti!
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da michele2
        Se devi scegliere un giorno vieni sabato che presento la piccola, ci sarà da ridere...

A parte lei di cani bravi ce ne sono veramente molti!
        Ciao Michele sono impegnato nel monitoraggio delle beccacce...se la ricerca chiama Cristian risponde [:D]
        Ma siccome ho proprio voglia di vedere i cani beccaccinisti di un certo spessore, cerco di organizzarmi...adesso stresso un pò [MENTION=20879]MAX[/MENTION]pointer per farmi da cicerone[:D]
        E ovviamente mi farebbe molto piacere stringerti la mano e dare una carezza alla tua piccolina...dai faccio il possibile [vinci]
        Dio salvi la Regina.

Commenta

• michele2
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 2972
          • Agrate Conturbia (NO)
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da Bayliss
          Ciao Michele sono impegnato nel monitoraggio delle beccacce...se la ricerca chiama Cristian risponde [:D]
          Ma siccome ho proprio voglia di vedere i cani beccaccinisti di un certo spessore, cerco di organizzarmi...adesso stresso un pò [MENTION=20879]MAX[/MENTION]pointer per farmi da cicerone[:D]
          E ovviamente mi farebbe molto piacere stringerti la mano e dare una carezza alla tua piccolina...dai faccio il possibile [vinci]
          Max so che ha problemi con la macchina che ha le ore contate e la usa con parsimonia.

Ah sai che formeremo ancora la coppia gay Bravaccini ed io in Francia a marzo? [wink][wink][wink][wink] Mi ha chiamato la scorsa settimana e si sta organizzando per venire.
          Ecco lì se riesci a prenderti 4 giorni sarebbe un posto da non mancare!
          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

[COLOR="DarkRed"]
            Ah sai che formeremo ancora la coppia gay Bravaccini ed io in Francia a marzo? [wink][wink][wink][wink] Mi ha chiamato la scorsa settimana e si sta organizzando per venire.
            Ahahahah Giancarlo oggi è impegnato a spalare la neve
            Dio salvi la Regina.

Commenta

• PaoloAndrea
              PigKill
              • Mar 2022
              • 239
              • Italia

Vedo di fare un salto domenica, perché sabato sono a Modena per la preparazione ala VJP

Commenta

• michele2
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 2972
                • Agrate Conturbia (NO)
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da PaoloAndrea
                Vedo di fare un salto domenica, perché sabato sono a Modena per la preparazione ala VJP
                Se sei in zona fai un fischio, io ci sarò fino a vedere la prova della mia Oxy, poi devo scappare a fare il meccanico, autista, cuoco, tuttofare per mia figlia in pista
                (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

Se sei in zona fai un fischio, io ci sarò fino a vedere la prova della mia Oxy, poi devo scappare a fare il meccanico, autista, cuoco, tuttofare per mia figlia in pista
                  Tanti auguri per le prove allora!

Figlia ciclista?
                  Valerio

Commenta

• PaoloAndrea
                    PigKill
                    • Mar 2022
                    • 239
                    • Italia

Ho sempre ammirato il rapporto che hai con la ricciolona!!! Mi ricordo l’affermazione che aveva esternato con la massima genuinità alla cena del Palasaccio!! Salutamela

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2972
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Valerio
                      Tanti auguri per le prove allora!

Figlia ciclista?
                      Oggi abbiamo portato a casa un 3° Eccellente, purtroppo non si è fatta legare subito altrimenti aveva fatto un punto da CAC.

Figlia ciclista? Eh purtroppo no... ha fatto nei suoi 21 anni di vita penso tutti gli sport del mondo tranne ciclismo [:142][:142][:142].

Da quando ha 15 anni corre in moto, negli ultimi tre anni però facendo il Politecnico ha poco tempo per allenarsi quindi ha ridotto di molto.

Ultima modifica michele2; 09-02-23, 15:34.
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Cristian
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 4739
                        • Lombardia
                        • Setter Inglesi

Figlia ciclista? Eh purtroppo no... ha fatto nei suoi 21 anni di vita penso tutti gli sport del mondo tranne ciclismo [:142][:142][:142].

Da quando ha 15 anni corre in moto, negli ultimi tre anni però facendo il Politecnico ha poco tempo per allenarsi quindi ha ridotto di molto.
                        Avevo immaginato che fosse motociclista...SPETTACOLO
                        Dio salvi la Regina.

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2972
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

Finita la 4 giorni di prove. Abbiamo portato a casa, un 3°ECC e un ECC CAC.
                          Non male, dopo le prove sarde e queste siamo in testa alla Sgneppa d'oro. Il cammino è lunghissimo e difficile ma passo dopo passo...
                          Intanto per ora un pochino di riposo poi il 23 si parte per un mese di allenamento e prove in Normandia e Francia Centrale, rientro previsto fine marzo...
                          Se rinasco voglio nascere un mio cane
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Argentina hunting
                            ⭐⭐
                            • Jul 2022
                            • 981
                            • Umbria
                            • Setter

Non male, dopo le prove sarde e queste siamo in testa alla Sgneppa d'oro. Il cammino è lunghissimo e difficile ma passo dopo passo...
                            Intanto per ora un pochino di riposo poi il 23 si parte per un mese di allenamento e prove in Normandia e Francia Centrale, rientro previsto fine marzo...
                            Beh direi che molti vorrebbero reincarnarsi in un tuo cane.
                            Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Grouse
                              Collaboratori
                              • Feb 2022
                              • 651
                              • attualmente a Napoli
                              • Pointer; Irish Red Setter

Complimenti! Grandi risultati
                              Cmq, Chissà se non siano già loro stesse la reincarnazione di qualche illustre cinofilo/cacciatore del passato ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..