Sabato saphire problema con inneschi fiocchi
Comprimi
X
-
Sabato saphire problema con inneschi fiocchi
Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare gruppo percussore di una sabatti di un mio amico e il risultato non cambia.... è capitato a qualcun'altra? Grazie -
Commenta
-
Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare gruppo percussore di una sabatti di un mio amico e il risultato non cambia.... è capitato a qualcun'altra? Grazie
Prima di aprire un 3d è cosa gradita che il nuovo iscritto si presenti.
---------- Messaggio inserito alle 03:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:45 PM ----------
Ecco il link
Commenta
-
Sabatti saphire problema con inneschi fiocchi
Buonasera sono nuovo del forum,ho un problema con una sabatti saphire nuova che non spara munizioni con inneschi fiocchi,il calibro è 30.06 ho messo anche un otturatore di un mio amico ma il risultato è lo stesso...con altri bossoli e inneschi sembra ok.... è successo ad altri? GrazieCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------
Pare che aprire due volte la stessa discussione sia il piatto forte odierno[urlo]Commenta
-
Scusate non volevo duplicare ma ho seguito un consiglio di mettere l'annuncio sulla sezione armi poi sinceramente non sono bravissimo in queste cose cmq scusate
---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
Esatto
---------- Messaggio inserito alle 09:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 PM ----------
EsattoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Giacomo1978Buonasera sono nuovo del forum,ho un problema con una sabatti saphire nuova che non spara munizioni con inneschi fiocchi,il calibro è 30.06 ho messo...
-
Canale: Armi & Polveri
08-08-22, 20:02 -
-
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato una sabatti saphire syn in cal 270win. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con questa carabina e sa...-
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
-
-
Come da titolo, sono alla ricerca di un buon usato su questi elementi, le carabine meglio se in 308w.
Chi si trovasse nella condizione di volersene...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta