Mostra Speciale BRACCO ITALIANO 25/4/2009
Comprimi
X
-
[slurp]...caspiterina.......
non dormi di notte per attrezzarti come mattacchione .....te li do' io i deliziosi ...strumenti e ...le smandolinate.......:-pr
Antonio Casamassima -
-
Per "suonare" certi strumenti, caro Zu, servono maestria ed esperienza[:-bunny][fiuu][:-bunny]. Ci vogliono mani sensibili ma decise, capaci di variare tra morbidezze e impennate improvvise. E tu?[:142] con quella bandana cosa vorresti fare?[fiuu][evvai]Datti da fare con la dieta piuttosto...che quei mandolini della foto rischi di acciaccarli![:D]Commenta
-
Antonio,capisco la tua posizione,ma non puoi usarmi sempre....la potevi postare anche tu....:-prio sono il mattacchione...poi...[:D]
Andrea mio caro, ...non merita risposta la tipa.....anzi[fiuu]....é già insita in quello che ha scritto......[bi]
Sonia ,ex Rettile....piuttosto inizia a sdraiarti in posa sul pavimento con i cani nuovi e postaci qualche foto .....che il caldo stà arrivando....ti aspettiamo grande grande
!!!
Alla mia dieta poi,ci penso io....non ti preoccupare..."Ommo de panza....."
P.s:..mi auguro che non indosserai sempre quello straccetto fucsia.[wink]..aggiornati anche tu ,fatti consigliare da qualche bella fanciulla allo studio in Rai...che alla bandana mia ci penso anche lì io.....[:D]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Commenta
-
-
IO[slurp] presente[evvai]
Perchè c'è differenza?!Ricordo ancora quando all'ultimo esame di zoognostica stavo per cadere dalla sedia quando il Prof si è messo a paragonare lo sguardo della bovina da latte con quello di una donna affascinante[:D]Commenta
-
[stop][stop][slurp][slurp][slurp] credo che verro' da solo.........e nn accompagnato.....[vinci]Ieri grande riunione del Gruppo Cinofilo Jonico con selezione handlers da mettere a disposizione di braccofili e spinonisti che parteciperanno alla manifestazione.Chi non é in grado di presentare i cani nel ring ci penseranno queste deliziose fanciulle.
Al Casamassima con i baffetti all'insù,sui bordi di Mar Piccolo ,l'ardua sentenza nella scelta di alcune graziose fanciulle da selezionare.
Un pomeriggio all'insegna della buona musica con l'armonia cinofila di deliziosi strumenti che smandolinavano tra la giuria.....
Le prime tre le mettiamo qui postate .
Chi viene a Mottola allora???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-