Mostra Speciale BRACCO ITALIANO 25/4/2009
Comprimi
X
-
Se sono orecchiette con le cime di rape da una parte e con ragù dall'altra.....beh lì c'é la pole position di Paolo Malavasi....ma piuttosto Po dove stai...??? Fatte sentì!!!
Pig ma tu non eri a dieta??Ho saputo...da voci di corridoio....io alla faccia della dieta ieri al mio onomastico 1 kilo di gnocchi di patate con ragù di involtini e polpette di cavallo....con nevicata di misto pecora,capra e mucca.....dovevo festeggiare....alla faccia di chi mi vuole magrino....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Se sono orecchiette con le cime di rape da una parte e con ragù dall'altra.....beh lì c'é la pole position di Paolo Malavasi....ma piuttosto Po dove stai...??? Fatte sentì!!!
Pig ma tu non eri a dieta??Ho saputo...da voci di corridoio....io alla faccia della dieta ieri al mio onomastico 1 kilo di gnocchi di patate con ragù di involtini e polpette di cavallo....con nevicata di misto pecora,capra e mucca.....dovevo festeggiare....alla faccia di chi mi vuole magrino....Commenta
-
E magna, magna... che poi non riesci neanche a portare Martina nel ring. [:D] Causa sbilanciamento in avanti della zavorra[fiuu]del conduttore allevatore. Smettila di mangiare Zu e arriva almeno a 90 chili. [:D]Perbacco! Non lo dico per me ma a... giovamento dell'intero universo femminile[:-golf]Vedi, le amiche generose!:-pr
Commenta
-
Pig ma tu non eri a dieta??Ho saputo...da voci di corridoio....io alla faccia della dieta ieri al mio onomastico 1 kilo di gnocchi di patate con ragù di involtini e polpette di cavallo....con nevicata di misto pecora,capra e mucca.....dovevo festeggiare....alla faccia di chi mi vuole magrino....
Come dove sto?
Aspetto che dopo la Pole cominci davvero la gara.!!
(oggi , a Poggibonsi , ho incontrato Daniele e il suo simpatico amico e gli ho affidato un po' di Antigelo da portarti per sopportare meglio gli ultimi eventuali ritorni di freddo)Paolo MalavasiCommenta
-
[:-golf]!!!
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Quindi il prossimo tagliando avrei intenzione di effettuarlo in una Factory dalle parti di Villa Castelli (sempre se trovo posto : è inteso).
Ciao.Paolo MalavasiCommenta
-
.....di nulla Manfredo figurati !
Al momento con bracchi :
XROBBY
ZIRON
SILVAGNI
NICOLELLI
FINEO
DIANA
con spinoni :
ZU' MANUELE