La mia Emme dei Pianacci ha fatto il CAC ed il BOB tra gli Jagdterrier ed il mio Kilian ha fatto 1° Ecc. in classe lavoro tra i Jack Russell.
Raduno Terrier e conference Jagdterrier a Sasso Marconi
Comprimi
X
-
Raduno Terrier e conference Jagdterrier a Sasso Marconi
Grandi soddisfazioni per il sottoscritto a Sasso Marconi per il raduno della SIT!
La mia Emme dei Pianacci ha fatto il CAC ed il BOB tra gli Jagdterrier ed il mio Kilian ha fatto 1° Ecc. in classe lavoro tra i Jack Russell.
-
l'allevamento dei pianacci e Massimo sono sempre una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a i tuoi cani e a te shark!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
complimenti vivissimi...
Ero al seguito dei bull terriers ( mai sopita passione ... dopo oltre 20 anni d'allevamento) e non ho seguito altre situazioni ... bella giornata, comunque!Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
da elio forteSalve a tutti. carissimi amici del forum cerco urgentemente cucciolo o cucciolone di jag terrier.(da utilizzare su cinghiale)...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...