Segugi di Hannover
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
esattamente. I casolandiesi vanno sempre tenuti sotto tiro. Basta assentarsi un paio d'ore e rompono subito le righe.
Il casolandiese del forum per esempio riesce a cazzeggiare anche con un braccio solo [:D] Io invece, avendone due buone di braccia, vado a caccia il mercoledì mattina.
Scaccina di tordi io e la mia amica. Sapete com'è: l'autunno mi fa venir voglia di arrostini girati...
---------- Messaggio inserito alle 11:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:45 AM ----------
hi,hi, siamo di spirito stamattina... ma che fate al pc invece di andare a caccia? Giò ho trovato una beccaccia stamani. Non era nulla di poetico perchè ero a fare la scaccia ai tordi, ma intanto ho imparato un posticino...
---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 AM ----------
davvero ora non sa come levarsi dall'impiccio. Se proprio vuole che gli indichi la via più breve è presto fatto: bastano un paio di casse di quel vino che sa lui...Commenta
-
Oh Krimilde, icchettu 'a fatto? L'hai fasciato bene il capriolino ferito?
Guardati l'avatar, vai !!!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
-
MA SEI UN CUCCIOLO!!!
Mi piace il tuo cane, peccato che lo stai traviando....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-