Segugi del giura
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Segugi del giura
Ciao a tutti volevo un aiuto sarei intenzionato a prendere un cucciolo di questi segugi volevo sapere se conoscete la sua situazione di allevamento e avete qualche dritta da darmi ne avevamo due o tre in muta anni fa e sono rimasto innamorato di questa razza volevo cercare di ricostruire una muta quindi ogni aiuto e' ben accetto[:D] -
Qui c'è un articolo interessante - magari ti aiuta:
http://www.sabinemiddelhaufeshundundnatur.net/ale/portsvizzeri.htmCommenta
-
-
Qualche appassionato che caccia la lepre in Italia coi segugi del giura è rimasto.
In sardegna invece c'è Scanu appassionato della razza di Luras.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
a me il bruno del jura piace da morire... se qualcuno me lo regalasse...

cucciolo magari.............SELESEGUGISTA [fiuu]Commenta
-
Ho lasciato in privato qualche riferimento all'amico Balu se qualcuno è interessato all'acquisto di un giura mi mandi un messaggio privato se ha bisogno di qualche riferimento.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Cosa intendi con più corto Samo? Che va meno distante del segugio italiano ossia che mantiere più collegamento con il canettiere? Non saprei perchè non ho mai posseduto segugi del JuraCommenta
-
Si che abbia un rientro sensato, non pretendo un lavoro come un dachs ma non vorrei ritrovarmi fra le mani un cane da recuperare il giorno dopo, anche perchè di solito il giorno dopo lavoro...SELESEGUGISTA [fiuu]Commenta
-
Beh, è successo anche a me Samo di recuperare il cane il giorno dopo. Purtroppo quando succedono queste cose è perchè il cane è andato su una traccia sbagliata. Il mio è andato dietro a un capriolo. Solitamente, cosi dicevano i vecchi cacciatori che ne capivano molto più di me, la lepre torna sempre dove è stata scovata. In montagna magari dopo 1 ora o 2, ma comunque torna li.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
da d.dee86Buongiorno,
visto che mio padre ha problemi a camminare siamo costretti a vendere la muta completa che utilizziamo per la caccia alla lepre....-
Canale: Annunci compra vendita
12-12-22, 14:28 -
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta