Una curiosità: il comportamento in fuga del cervo rafforzava continuamente la mia dignosi: percorso quasi tutto in salita ripidissima, sangue chiaro, zoccolo aperto. E invece era colpito si in un arto, ma quello posteriore. Palla che non ha sfondato tra l'altro. Dunque diagnosi completamente sbagliata. Questo serva di lezione di umiltà. Ogni recupero, ogni selvatico, fa storia a se.
Due note sul cane. Un due anni di grande genetica, figlio del Campione di lavoro Toy (che è anche il padre della mia cagna) e della campionessa di bellezza Cac in prova di lavoro Selly, a sua volta figlia di una cagna allevata da me che portava un grande patrimonio di voce e tipicità. Per un due anni questo è un grandissimo lavoro. Un cane dal grande futuro e da tenere nella debita considerazione per l'allevamento.
Ho fatto nche un piccolo video del bloccaggio con la macchina fotografica. Provo a scaricarlo e a vedere cosa è venuto. Intanto allego un paio di foto. Noi sembriamo usciti dalla saga delle fatiche di ercole, tanta è la fatica che abbiamo fato.
Commenta