Secondo me Jack la sua prova in classe libera su traccia naturale l`ha fatta alla grande. Visto che sei giudice, perche non sarebbe possibile fare una richiesta speciale alla ENCI di approvare chesto avvenimento unico come una prova ufficiale e dare una bella qualifica a questo cane straordinario?.
Un grande recupero, un grande cane
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
E' un peccato che il Jack non abbia ancora fatto unaprova in classe libera (le ha fatte in giovani l'anno scorso)., cosa che oggi mi aebbe consentito di gidicarlo e qualificarlo in prova naturale. Pazienza.
Secondo me Jack la sua prova in classe libera su traccia naturale l`ha fatta alla grande. Visto che sei giudice, perche non sarebbe possibile fare una richiesta speciale alla ENCI di approvare chesto avvenimento unico come una prova ufficiale e dare una bella qualifica a questo cane straordinario?. -
duedentoni_old
Complimenti bel racconto ma soprattutto un bel recupero coronato anche dagli onori posti all'animale
Weidmanns'heilCommenta
-
Davvero un gran bel cagnone e un recupero eccezionale.
brava Sere!
Toglimi una curiosità: la nonna materna chi è?
Commenta
-
lillo
gran bel recupero tutti vorrebbero avere un cane così io in primis grazie serena per averci fatto vivere questo recupero come se fossimo stati anche noi li con voiCommenta
-
krimilde
Infatti rossella, ci hai visto giusto. Questo è un cane agilissimo.Costruito molto bene, con armonia e giusti rapporti, ne guadagna in velocità senza perdere di potenza.
---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
300 W anche io ho pensato la stessa cosa, anche perchè il cacciatore dice che vedeva solo collo e spalla.complimenti vivissimi.
si può sapere il calibro utilizato del cacciatore(avere sparato a 50 m tra collo e spalla e andare a finire nel arto posteriore sensa uscita mi fa pensare a un rimbalzo della palla contro un ramo)
o mi sbaglio??
grazie del resoconto veramente bello
---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 PM ----------
purtroppo non posso. l'enci ammentte a prova ntural solo quei soggeti che abiano conseguito un molo buono in prova artificialein classe libea. E gli hannover possono fare unaprova in libera non prima di aver compiuto due anni. E questo cane li ha fatti adesso. Nel frattempo, per qel che può valere, io personalmente lo segnalerò come cane da tenere sotto occhio per un futuro utilizzo in riproduzione. Alla prossim apertura in agosto non mi mancherà certo l'occasione i regolarizzarlo con prova naturale.E' un peccato che il Jack non abbia ancora fatto unaprova in classe libera (le ha fatte in giovani l'anno scorso)., cosa che oggi mi aebbe consentito di gidicarlo e qualificarlo in prova naturale. Pazienza.
Secondo me Jack la sua prova in classe libera su traccia naturale l`ha fatta alla grande. Visto che sei giudice, perche non sarebbe possibile fare una richiesta speciale alla ENCI di approvare chesto avvenimento unico come una prova ufficiale e dare una bella qualifica a questo cane straordinario?.
---------- Messaggio inserito alle 12:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 PM ----------
la nonna materna è una sorella di Krimilde e quindi la bisnonna è la Frida.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
Ieri, 13:59 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00