Athos cerca le mini e Vento trova le lepri FOTO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Io purtroppo per ora ne ho solo due.
    Uno ( Bildeitokyohotel ) è tutto del bosco magico, e l'altro è D'artagnan detto Tito.
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da segugista
      Io purtroppo per ora ne ho solo due.
      Uno ( Bildeitokyohotel ) è tutto del bosco magico, e l'altro è D'artagnan detto Tito.
      Bildeltokyohotel ,sarebbe Ulan, o sbaglio, sono belli entrambe forse preferisco Tito per via del pelo "fil de fer". Hai visto il mio nuovo arrivo Ghazi detto Ghadzi postato settimana scorsa in "volpe in tana"?

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Si Bildeitokyohotel è Ulan, uso nomi brevi generalmente composti da due consonanti e due vocali, queste ultime possibilmente diverse per quanto possibile nei nomi dei cani che potenzialmente possono essere usati assieme. Così Tito ha la "i" e la "o", perchè Ulan aveva già la "u" e la "a". Tutti discorsi validi fino ad un certo punto perchè i bassotti li comando quasi totalmente col fischietto e coi gesti,ed il nome lo uso solo talvolta.
        Ho visto Ghazi e mi sembra un bel cane, però non sono certo un eserto in morfologia, per ora mi interesso molto del lavoro dei bassotti solo ed esclusivamente sopraterra; per la valutazione morfologica dei soggetti mi avvalgo delle preziose consulenze degli amici Maurizio e Luciano.
        Emanuele

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Si Bildeitokyohotel è Ulan, uso nomi brevi generalmente composti da due consonanti e due vocali, queste ultime possibilmente diverse per quanto possibile nei nomi dei cani che potenzialmente possono essere usati assieme. Così Tito ha la "i" e la "o", perchè Ulan aveva già la "u" e la "a". Tutti discorsi validi fino ad un certo punto perchè i bassotti li comando quasi totalmente col fischietto e coi gesti,ed il nome lo uso solo talvolta.
          Ho visto Ghazi e mi sembra un bel cane, però non sono certo un eserto in morfologia, per ora mi interesso molto del lavoro dei bassotti solo ed esclusivamente sopraterra; per la valutazione morfologica dei soggetti mi avvalgo delle preziose consulenze degli amici Maurizio e Luciano.
          Ema, Per quel che posso vedere dalle foto , sul pelo mi sono già espresso, mi sembra, non so se è la postura del momento ma Ulan ha gli anteriori un po' a paperella, però se i cani come sono certo sono bravi sul lavoro, fregatene dei miei commenti da fissato. Ciao[:142][:-golf]

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Bravi...diciamo che mi fanno divertire.
            Emanuele

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Bravi...diciamo che mi fanno divertire.
              Se tu fanno divertire è già sufficente per considerarli bravi, parliamo di caccia pratica, che è ciò che più conta per un cacciatore, la perfezione o quasi arriva chiano chiano, io sono un po' fissato ,poi finisce che quando vado a caccia mi porto il primo che mi passa per la testa, che sono certo mi darà soddisfazione e mi farà divertire.L'importante è condividere con i propri cani le stesse emozioni.

Commenta

• Maurideep
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 1767
                • Rivanazzano Terme (PV)
                • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da elio193
                Ema, Per quel che posso vedere dalle foto , sul pelo mi sono già espresso, mi sembra, non so se è la postura del momento ma Ulan ha gli anteriori un po' a paperella, però se i cani come sono certo sono bravi sul lavoro, fregatene dei miei commenti da fissato. Ciao[:142][:-golf]
                Elio ci possiamo dare la mano,[:-golf] potrei parlare per una sera intera degli appiombi o dell'angolo scapolo omerale...ma quando poi li porto per boschi certe fisime me le dimentico grazie al cielo[:D]
                Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Sonia

Non mi offendete ULAN ...lui è il mio bassotto preferito![menaie]Lo adoro!!![:D]

Commenta

• Maurideep
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 1767
                    • Rivanazzano Terme (PV)
                    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Sonia
                    Non mi offendete ULAN ...lui è il mio bassotto preferito![menaie]Lo adoro!!![:D]
                    dovresti vederlo con Emanuele, è amore in purezza.
                    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..