Uno ( Bildeitokyohotel ) è tutto del bosco magico, e l'altro è D'artagnan detto Tito.
Athos cerca le mini e Vento trova le lepri FOTO
Comprimi
X
-
Bildeltokyohotel ,sarebbe Ulan, o sbaglio, sono belli entrambe forse preferisco Tito per via del pelo "fil de fer". Hai visto il mio nuovo arrivo Ghazi detto Ghadzi postato settimana scorsa in "volpe in tana"?
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Si Bildeitokyohotel è Ulan, uso nomi brevi generalmente composti da due consonanti e due vocali, queste ultime possibilmente diverse per quanto possibile nei nomi dei cani che potenzialmente possono essere usati assieme. Così Tito ha la "i" e la "o", perchè Ulan aveva già la "u" e la "a". Tutti discorsi validi fino ad un certo punto perchè i bassotti li comando quasi totalmente col fischietto e coi gesti,ed il nome lo uso solo talvolta.
Ho visto Ghazi e mi sembra un bel cane, però non sono certo un eserto in morfologia, per ora mi interesso molto del lavoro dei bassotti solo ed esclusivamente sopraterra; per la valutazione morfologica dei soggetti mi avvalgo delle preziose consulenze degli amici Maurizio e Luciano.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ema, Per quel che posso vedere dalle foto , sul pelo mi sono già espresso, mi sembra, non so se è la postura del momento ma Ulan ha gli anteriori un po' a paperella, però se i cani come sono certo sono bravi sul lavoro, fregatene dei miei commenti da fissato. Ciao[:142][:-golf]Si Bildeitokyohotel è Ulan, uso nomi brevi generalmente composti da due consonanti e due vocali, queste ultime possibilmente diverse per quanto possibile nei nomi dei cani che potenzialmente possono essere usati assieme. Così Tito ha la "i" e la "o", perchè Ulan aveva già la "u" e la "a". Tutti discorsi validi fino ad un certo punto perchè i bassotti li comando quasi totalmente col fischietto e coi gesti,ed il nome lo uso solo talvolta.
Ho visto Ghazi e mi sembra un bel cane, però non sono certo un eserto in morfologia, per ora mi interesso molto del lavoro dei bassotti solo ed esclusivamente sopraterra; per la valutazione morfologica dei soggetti mi avvalgo delle preziose consulenze degli amici Maurizio e Luciano.
-
Se tu fanno divertire è già sufficente per considerarli bravi, parliamo di caccia pratica, che è ciò che più conta per un cacciatore, la perfezione o quasi arriva chiano chiano, io sono un po' fissato ,poi finisce che quando vado a caccia mi porto il primo che mi passa per la testa, che sono certo mi darà soddisfazione e mi farà divertire.L'importante è condividere con i propri cani le stesse emozioni.
-
Elio ci possiamo dare la mano,[:-golf] potrei parlare per una sera intera degli appiombi o dell'angolo scapolo omerale...ma quando poi li porto per boschi certe fisime me le dimentico grazie al cielo[:D]Ema, Per quel che posso vedere dalle foto , sul pelo mi sono già espresso, mi sembra, non so se è la postura del momento ma Ulan ha gli anteriori un po' a paperella, però se i cani come sono certo sono bravi sul lavoro, fregatene dei miei commenti da fissato. Ciao[:142][:-golf]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Marci83Ciao a tutti , sto cercando un cane da pelo tuttofare, mi spiego meglio caccio in provincia di Milano al confine del parco del Ticino, terreni seminati...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANA
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:05 -
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA ITALIANAResponsabile fiscale
Ind:VIALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 15:21 -
- Caricamento in corso ...