L'allevamento del segugio.
Comprimi
X
-
L'allevamento del segugio.
Chi di voi ha letto l'articolo di Mario Quadri apparso sull'ultimo numero di Sentieri di Caccia? Opinioni ?Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Non so se avete avuto modo di leggere l'articolo o meno, ma ad esempio credo che le foto riportate in modo particolare quelle relative alle teste risultano molto interessanti.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Mi spiace ma non posso dare alcun contributo alla discussione: l'ho letto di sfuggita e, in tutta sincerità, non ho capito mica bene dove vuole andare a parare...
A proposito, quale prossimo numero di Sentieri dobbiamo comprare noi della sezione seguita? [:D]____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Commenta
-
a me sembra che vuole mettere il bastone tra le ruote con metodi subdoli a GHILARDI che sta' facendo un gran lavoro per i nostri segugi e sull' onesta' delle gare, e dei giudici, è un uomo incorruttibileCommenta
-
Staremo a vedere, francamente dall'articolo non mi è sembrato così chiaro il suo progetto, aspettiamo...anche se queste continue divisioni non so a chi facciano bene, secondo me a nessuno.
Lo stesso discorso vale per i club di razza....
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------
Penso ci siano problemi coi diritti d'autoreEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Io per qualche anno di segugi e di lepri ho sentito parlare solo da mio padre e dai miei amici di caccia. Da poco mi son messo a comprare qualche rivista, ad andare a vedere qualche gara vicino a casa, avvicinarmi un pochino alla cinofilia ufficiale insomma, per imparare qualcosa in più.
Beh, di cani in maniera approfondita ho sentito parlare poco. Non ce n'è abbastanza sui mass media di gossip? [;)]____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Commenta
-
Si penso che se la cerchi la trovi ancora agevolmente in edicola, ed è un numero a mio avviso che merita, non solo per l'articolo dei segugi.
---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
Sul prossimo numero, quello di Maggio in edicola da fine Aprile si parlerà di Sergio.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
ho letto larticolo ieri e nnvedo lutilità di formare un altro club...inoltre i continui riferimenti alla francia per i numerosi club e chiaramente relative razze sono a mio parere un vanto per noi che abbiamo poche razze(alcune riconusciute recentissimamente) ma boune poiche costruite per i lavoro da chi aveva passione e competenza senza finalità puramente estetiche..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:08 -
- Caricamento in corso ...