grand bleu de gascogne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cirneco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

No, a caccia mai, anche perchè in Italia sono sostanzialmente assenti, uno dei pochi "grand" che puoi vedere in Italia è il grand gascon saintongeois, mentre il petit bleu è abbastanza diffuso e più volte li ho visti in prova come a caccia, dove talvolta mi è capitato di dover dividere gli stessi territori di caccia con mute di questa razza. Di recente ho anche scritto un pezzo sul petit bleu de gascogne. Mentre il griffon è impiegato principalmente su cinghiale, ma vi è chi lo impiega con successo per la lepre, come Corghi.
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• cirneco

semplice curiosità ma sul prossimo sentieri di caccia alla fine che articolo pubblichi?

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Su questo c'è l'articolo che descrive il passaggio di Sergio Cocchi ( nostro utente ) da "lepraiolo a segugista", nel prossimo c'è il cravin in quello dopo ancora dovrebbe essere confermato il petit bleu de gascogne.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• cirneco

capito,grazie delle risposte..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..