I grandi poteri della nostra sezione sui cani da seguita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Grazie Marco, troppo buono!
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Mi piacerebbe incontrarci tra amici del forum appassionati di segugi, magari a caccia chiusa si potrebbe organizzare qualcosa per trovarci tutti assieme!
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• samotracia
        ⭐⭐
        • Nov 2009
        • 273
        • Magnano in Riviera (UD)

Originariamente inviato da segugista
        Mi piacerebbe incontrarci tra amici del forum appassionati di segugi, magari a caccia chiusa si potrebbe organizzare qualcosa per trovarci tutti assieme!
        PERCHè NO?
        SELESEGUGISTA [fiuu]

Commenta

• Amministratore
          Amministratore
          • Mar 2008
          • 1597
          • Lugano

Ogni giorno mi rendo conto sempre di più delle potenzialità di cui dispone la nostra sezione, e che possono essere sfruttate da tutti gli utenti. Grazie al forum io ho conosciuto grandi appassionati del cane da seguita, che altrimenti difficilmente avrei potuto incontrare. Tra questi nuovi amici in questo caso vorrei ricordare il grande Domenico, davvero una persona speciale, seria, corretta ed appassionata. Purtroppo non è ancora capitato di trovarci dal vivo, ma sono sicuro che non mancherà l'occasione prima o poi. E' bello avere la fortuna di potersi confrontare con persone di questo genere, e credo che per il forum avere degli utenti di questo genere non possa che essere una ricchezza. Tutto qui, grazie Domenico![:-golf]

grazie a te.

Commenta

• samu
            ⭐⭐
            • Oct 2010
            • 633
            • veneto

Ogni giorno mi rendo conto sempre di più delle potenzialità di cui dispone la nostra sezione, e che possono essere sfruttate da tutti gli utenti. Grazie al forum io ho conosciuto grandi appassionati del cane da seguita, che altrimenti difficilmente avrei potuto incontrare. Tra questi nuovi amici in questo caso vorrei ricordare il grande Domenico, davvero una persona speciale, seria, corretta ed appassionata. Purtroppo non è ancora capitato di trovarci dal vivo, ma sono sicuro che non mancherà l'occasione prima o poi. E' bello avere la fortuna di potersi confrontare con persone di questo genere, e credo che per il forum avere degli utenti di questo genere non possa che essere una ricchezza. Tutto qui, grazie Domenico![:-golf]
            Amico segugista,non posso che essere d'accordo con te nell'affermare che Domenico è veramente una persona speciale,una persona rara,di quelle che non si incontrano poi così spesso:disponibile ,gentile e...paziente nel rispondere alla tempesta di domande,curiosità,ecc.Che ha un giovane neofita come me.Detto questo,anche altre persone mi hanno aiutato,ma l'amico Domenico è stato il più clemente verso le mie domande,che a volte possono essere risultate anche stupide:GRAZIE Domenico[:-golf]

Commenta

• _Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1582
              • Abbadia L. - Lecco

un grazie anche da parte mia!
              non sono un segugista ma grazie a voi ho scoperto e ho potuto capire molte cose sulla caccia col segugio, cose che non avrei mai avuto modo di imparare!

grazie a tutti voi della sezione e grazie anche a questo forum :)

Commenta

• samu
                ⭐⭐
                • Oct 2010
                • 633
                • veneto

Nel mio precedente post ho scritto in fretta e non ho citato altre due persone che hanno risposto ai miei numerosi quesiti con pazienza e dovizia di particolari,e mi sembra opportuno,sebbene in ritardo,citarli ora.Queste due persone sono Paolo e Francesco(altrimenti noti come PaoLeo e Nayron Hunting).Per farvi un idea di quanto gentili siano questi due ragazzi,vi basti sapere che Paolo è arrivato a spedirmi un libro e i messaggi privati di Francesco con argomento riporto e addestramento vario,ormai non si contano più.Quindi penso che ci sia una sola parola per descrivere la mia riconoscenza verso queste tre persone(Domenico,Paolo e Francesco):grazie[:-golf]

Commenta

• amauri

buona sera ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' aiutare in questa bellissima caccia

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
                    ⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 671
                    • PONTEDERA
                    • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Intanto ti chiami Emanuele come il nostro BOSS, non è poco! fai domande e ti accorgerai da quanti amici sei circondato in questo forum.... quindi tira fuori i dubbi che hai.

Commenta

• samu
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 633
                      • veneto

Originariamente inviato da amauri
                      buona sera ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' aiutare in questa bellissima caccia
                      basta parlare![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..