Addio piccola Choco R.I.P. 5 luglio 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

grazie mauri!!....

Commenta

• Donato
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 373
      • Campania.
      • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Leggo solo ora e sono molto dispiaciuto. Noi ti capiamo perfettamente. Un mio carissimo amico scriveva su un sito: il cacciatore sopravvive sempre o quasi alla morte del suo cane, ma la perdita provoca in lui un dolore indicibile, come quella di un parente strettissimo, che nella vita ha sempre dato e nulla ha richiesto.
      Un abbraccio, Donato.
      Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1206
        • m

Non sai quanto mi dispiace... anche se ci sono 30°C mi è venuta la pelle d'oca....=( =(=(=(

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ciao Mauri solo oggi ho appreso dell'evento tragico che vi ha travolto, e ti ho scritto in privato.Non ci sono parole per descrivere la perdita di un compagno di vita e amico come possono essere gli ausiliari.Un caro abbraccio a te e ai tuoi cari.ciao vecio
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• a28

immagino che tu stia malissimo.
            noi due anni fa abbiamo perso 2 cani in 3 mesi. il terzo rimasto era andato in depressione, come tutti del resto: non correva, non giocava e non scodinzolava più. passava le giornate sdraiata, alzava la testa se sentiva qualcosa, poi sbuffava e si rimetteva a terra. sembrava veramente umana.
            cosa è successo?
            in una battuta di caccia una cagna è scivolata dentro ad una cisterna non protetta di liquame di 3 metri di profondità. Annaspava, si dimenava e più si dimenava scendeva come nelle sabbie mobili. quando mio padre se n'è accorto e si è avvicinato, l'altra cagna sua sorella, credendo forse che ci fosse da fare il bagno, si è gettata nella cisterna sopra alla sorella facendola sprofondare di 2 metri sotto a quello schifo. mio padre a momenti si gettava dentro anche lui dalla disperazione e l'hanno trattenuto i suoi amici perché aveva perso la testa e sarebbe affondato pure lui. non gli è rimasto altro da fare che allungare un palo alla cagna che si è buttata sulla prima e trascinarla a terra. dell'altra nemmeno l'ombra.
            siam rimasti tutti distrutti da questo avvenimento, piangevamo tutti come bambini e come ti ho detto, anche la cagna che si è salvata era entrata in depressione.
            parallelamente a questa tragedia, la madre della cagna rimasta che era l'unica che poteva farle compagnia, si è ammalata di tumore e nel giro di 2 mesi è morta.
            Tragedia nella tragedia. Mio padre voleva smettere di andare a caccia, piangeva e piangeva...senza contare che la cagna morta affogata era era quella destinata a fare una cucciolata a breve perché era bravissima e rientrava perfettamente in un piano di accoppiamenti programmati... la vecchia morta di tumore era la cagna migliore che mio padre avesse avuto negli ultimi 15 anni (cagna completa: cerca, accostamento, scovo...) alla quale era affezionatissimo.
            niente... dopo la depressione, ci riprendiamo e decidiamo di accoppiare la cagna rimasta anche se non è eccezionale, per lo meno per farla riprendere dallo shock e farla rifiorire con la gravidanza e i cagnolini.
            facciamo l'accoppiamento ma non si tiene e con una infezione fulminante all'utero siam costretti ad operarla e a sterilizzarla per non farla morire.

altra botta.

mio padre si è dovuto comprare una cagnolina nuova da uno pseudo allevamento pesudo conosciuto e ha fatto una scommessa e se va tutto bene da lì ricominceremo.

ma è dura, anche solo ri-pensarci. ti capisco perfettamente.

quindi forza e coraggio!!!

Commenta

• PigKill

procedo alla richiesta di Maurizio...
              confido nella vostra comprensione...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..