ti ringrazio del tuo intervento e del tuo consiglio anche se non richiesto ma personalmente da me molto apprezzato.
BASSETT FAUVE DE BRETAGNE esperienze ed informazioni utili per caccia alla lepre
Comprimi
X
-
ti ringrazio per il consiglio domenico, praticamente mi stai dicendo che farebbero parte di segugi "tutto fare" e che non sono stati selezionati esclusivamente per la caccia alla lepre quindi facilmente distraibili su altri selvatici...mentre segugi italiani o lepraiolo italiano sono stati selezionati per cacciare quello e solo quello quindi piu' geneticamente propensi a seguire quel tipo di selvatico"lepre" nella loro selezione e' stato dato spazio ed opportunita' solamente a soggetti che si sono dimostarti validi sulla lepre..quindi "figli d'arte " esclusivamente su tale selvatico.
ti ringrazio del tuo intervento e del tuo consiglio anche se non richiesto ma personalmente da me molto apprezzato.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.it -
-
Commenta
-
Ciao patterdale, la mia esperienza con questi cani si limita ad un uscita o due in recinto su cinghiale,li ho visti ben ammutati con molta voglia di cacciare ed una buona rusticità, ne presi poi due cuccioli ma poi li riportai perchè appassionato di un altra razza, ed è inutile cercare in un altra razza quello che di speciale hai trovato nella tua preferita.Non sono cani di lunga passata ma eccellenti scovatori,attenzione alle linee di sangue perchè molti li tengono per bellezzaCommenta
-
grazie antonio per il tuo intervento.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-
Apertura iscrizioni il : 7 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 feb 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
06-02-25, 14:13 -
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta