PLI o SI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

samu Scopri di più su samu
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arbo
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 836
    • San Salvatore
    • ARIEGEOIS

    #46
    voglio fare di questo sonetto una pergamena, incorniciarla e fare un premio speciale per la razza cravin da mettere in palio al miglior classificato della prova della Val Curone il 9-10 Aprile e quella della Val Borbera il16-17 Aprile
    che ne dici? ciao Gigi

    Commenta

    • sergioL.
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 254
      • ASTI
      • Segugio Cravin Piemontese(piccolo lepraiolo)

      #47
      Ottima idea , anzi complimenti, a val Curone spero di esserci, non ci sono mai stato , mi hanno detto che sono dei bei posti

      Commenta

      • COCA71
        • Jan 2012
        • 153
        • VARANO DE MELEGARI PR
        • POINTER

        #48
        Ho votato segugio italiano xchè adesso ho quello, ma quando mi fa girare le @@@@@, mi piacerebbe provare un'altra razza.
        [ciao][ciao][ciao][ciao]

        Corrado

        Commenta

        • segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

          #49
          Come mai ti fa arrabbiare?
          Emanuele

          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

          Commenta

          • COCA71
            • Jan 2012
            • 153
            • VARANO DE MELEGARI PR
            • POINTER

            #50
            Originariamente inviato da segugista
            Come mai ti fa arrabbiare?
            La colpa non è del cane, io sapevo già di non aver abbastanza tempo per l'addestramento, ma un mio conoscente e capace addestratore mi aveva promesso che ci avrebbe pensato lui. Purtroppo la promessa non è stata mantenuta, ed io ho poco tempo, quindi diciamo per mia colpa il cane a volte non è ubbidiente e segue altri selvatici.
            [ciao][ciao][ciao][ciao]

            Corrado

            Commenta

            • segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

              #51
              La mancanza di correttezza su altri selvatici non è tanto un problema di razza a mio avviso piuttosto di addestramento, anche se a mio modesto avviso vi sono razze, non necessariamnete una, che per motivi diversi possono dare risultati migliori in termini di specializzazione.
              Emanuele

              Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

              Commenta

              • COCA71
                • Jan 2012
                • 153
                • VARANO DE MELEGARI PR
                • POINTER

                #52
                Originariamente inviato da segugista
                La mancanza di correttezza su altri selvatici non è tanto un problema di razza a mio avviso piuttosto di addestramento, anche se a mio modesto avviso vi sono razze, non necessariamnete una, che per motivi diversi possono dare risultati migliori in termini di specializzazione.
                Si infatti, la colpa non è del cane, ma a me piacerebbe provare con un'altra razza. Comunque appena se ne andrà via la neve, cercherò di portare il cane alcune volte in recinto, e poi lo porterò in zone addestramento su terreno libero. Spero di trovare il tempo.
                [ciao][ciao][ciao][ciao]

                Corrado

                Commenta

                • elio forte
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1678
                  • molise
                  • Meticci e D.D.

                  #53
                  Piccolo lepraiolo ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                  IL VERO AMICO é IL TUO CANE

                  Commenta

                  • PAVLIS
                    Ho rotto il silenzio
                    • Dec 2012
                    • 14
                    • SPARTA GRECIA
                    • piccolo lepraiolo italiano segugio italiano segugio hellenico

                    #54
                    Originariamente inviato da samu
                    Buongiorno esperti cinofili!Se doveste scegliere tra queste due bellissime razze nostrane,per quale optereste?
                    p.s.ovviamente le due razze sono il lepraiolo italiano e il segugio italiano
                    saluti
                    PLI

                    Commenta

                    • SEGUGIOITA
                      • Dec 2012
                      • 175
                      • lodi
                      • segugio italiano

                      #55
                      Pli o Sì? Se bravi si completano. Pli è più sbrigativo, in condizioni ambientali non ideali caccia allo stesso modo alla ricerca del covo. SI se bravo è più efficace nella fase di accostamento ed più portato alla ricerca di lepri difficili. Almeno questa è la mia esperienza.

                      Commenta

                      • segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

                        #56
                        Qui nel sondaggio tra le due razze italiane maggiormente impegnate su lepre, è in testa il segugio italiano. Il segugio dell'appennino o lepraiolo italiano, questa la denominazione corretta, però sono convinto che col tempo guadagnerà consensi.
                        Emanuele

                        Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                        Commenta

                        Argomenti correlati

                        Comprimi

                        Attendere..