Amici grazie al forum
Comprimi
X
-
-
il problema è che il tempo è volato...pensa che io mi ero pure attrezzato! Va bè allora se volete la foto dei miei cani dobbiamo ripetere la riunione! questa volta a Pontedera in provincia di Pisa! ahhahaahahCommenta
-
Leggere questa discussione non è altro che un piacere per me, soprattutto perchè, eccetto alcuni casi che tengo stretti e non li faccio scappare, ho conosciuto il lato negativo di questo mondo, l'invidia, la presunzione, la cattiveria e grazie a Dio ne sono scappato!
Se fosse tutto così bello e sincero la cinofilia in generale avrebbe solo da guadagnare!
Complimenti sinceri e che sia d'insegnamento per gli altri e di esame di coscienza per chi rema solo per i propri interessi calpestando quelli degli altri![vinci][vinci]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Leggere questa discussione non è altro che un piacere per me, soprattutto perchè, eccetto alcuni casi che tengo stretti e non li faccio scappare, ho conosciuto il lato negativo di questo mondo, l'invidia, la presunzione, la cattiveria e grazie a Dio ne sono scappato!
Se fosse tutto così bello e sincero la cinofilia in generale avrebbe solo da guadagnare!
Complimenti sinceri e che sia d'insegnamento per gli altri e di esame di coscienza per chi rema solo per i propri interessi calpestando quelli degli altri![vinci][vinci]
Commenta
-
Nino Chichi, uomo di pochissime parole, Domenica scorsa ha detto tra le poche, questa frase: "Come si fa a vendere tanti Lepraioli tutti buoni? il lepraiolo è tale perché per averlo veramente buono, originale, non ne puoi produrre tanti, ma solo quelli che rispondono a certe caratteristiche. Fin che il cane rimaneva pseudo-sconosciuto ci era più facile mantenere questa mentalità, adesso c'è già chi deve venderli, per cavalcare la moda del momento ne produrranno tanti a scapito della qualità"
io aggiungerei che è un pò come è accaduto al parmigiano-reggiano originale:
una volta una mucca (vacche rosse) produceva 15 litri di latte al giorno e mangiava l'erba e respirava l'aria delle colline tra Reggio Emilia e Parma per produrre un concentrato di tipicità che era il parmigiano-reggiano.
Oggi si usano le vacche olandesi che producono 50 litri al giorno e si da il permesso di etichettare col nome parmigiano-reggiano anche il formaggio derivante da latte prodotto nella pianura padana, sino ai confini con Mantova in alcuni casi.Commenta
-
Vedi Andrea, proprio per arginare questa iattura che è l'effetto dopo riconoscimento che bisogna guardarsi intorno e cercare amici fidati per affidare buoni cuccioli (quei pochi) noi siamo fuori dal bisniss e continuare con le nostre linee di sangue ci permetterà di cacciare con buoni cani ancora per molto tempo .... gli altri facciano quello che vogliono.Commenta
-
che belle parole vedo scritte in questa sezione di seguita mi entusiasma sempre piu vedere questa gente saggia coinvolgere gente di tutta italia i vari domenico e sergio, con domenico ho appena finito di parlare in chat una persona veramente squisita alla mano,una bomba del sapere definita da me ma veramente cordiale e disponibile come mai nei miei confronti nei confronti di un ragazzo di appena 22 anni alle prime armi inconfronto a questi colossi della caccia gente che cerca di impararti trucchi e cercare di darti consigli, sapete iscrivendomi in questo forum nn pensavo di conoscere gente di questo calibro, ma pensavo solamente di incontrare gente del tutto menefreghista che tiene tutto per se lasciando all'oscuro noi giovani noivellini alla caccia devo dire che sono queste le cose che mi caricano sempre piu e far crescere l'amore che ho sulla caccia, mi sn sentito catapultato all'interno del mondo della lepre come nn mai grazie a questa gente molto colta ed educata posso solo stare zitto e ascoltare le loro parole rìcche di sapere adesso nn mi resta altro che cercare di coltivare questa amicizia magari un giorno incontrare questi maestri cacciatori e potergli stringere la mano da vicino e sedere attorno ad un tavolo e bere del buon vino assieme detto questo vi auguro una buona notte vincenzovincenzoCommenta
-
Queste sono le cose belle che vorrei leggere tutti i giorni nel forum e non di certe discussioni che prendono immancabilmente una brutta piega, fino poi ad insultarsi e questo mi dispiace, il forum è nato per creare un gruppo di amici e scambiarci esperienze positive come quella vissuta ieri dall'amico Lepraiolo!!! [:D][:-golf]
Bravi così ragazzi!Commenta
-
Vincenzo, grazie per le parole che hai avuto per noi, ma guarda che per noi è una soddisfazione non da poco parlare, sia pure attraverso la tastiera e senza guardarsi negli occhi, con dei giovani appassionati di caccia pieni di curiosità e di passione che chiedono educatamente consigli, devi sapere che la nostra disponibilità che tu apprezzi ha un fondo di egoismo.... facendo cosi la caccia non muore! perchè la caccia di oggi, come ti dicevo in chat, ha bisogno di cacciatori veri nel senso più profondo del termine e non di cicciai , (da ieri sera sai pure cosa sono i cicciai) hahaah non stare zitto ad ascoltare, fai domande, vedrai che in questo forum troverai moltissimi Domenico e Sergio che cercheranno di farti cominciare con il piede giusto... e che ti faranno capire l'orgoglio di essere cacciatore!
P.S. puoi venire a caccia con me quando vuoi!!!! non è vero che sono geloso delle mie lepri...ahhahahhahha. Ti prendevo un po in giro!Commenta
-
E bravo bravo mi prendevi ingiro apparte gli scherzi anche grazie a voi amoo miei sto superando un brutto periodo che tu sai dome quelli dei miei cani pultroppo un giorno sei invincibile un'altro giorno ti senti un fragile disarmato senza i propri cani e stato un brutto periodo na ora sto rialzando la testa caro Domenico cmq stai tranquillo che e bei miei progetti venirti a trovare così ti porto due bei cannoli e una bella cassata e ci facciano una bella mangiata così poi mi porti a caccia d lepri con i mitici lepraiolivincenzoCommenta
-
guarda vincenzo,che se ci tratti a cannoli e cassatine siciliane,ci prendi proprio per la gola. Devi sapere che io sono innamorato della tua terra e là ho tanti amici:a Trapani,Catania,Messina e Cefalù. Due dei miei cuccioli,a fine mese, andranno in provincia di messina,spero facciano bella figura. Anche perchè,gli amici siciliani,mi hanno sempre trattato con grande rispetto ed amicizia.sigpicCommenta
-
E davvero bello vedere come la nostra sana passione riesce a creare amicizie tra persone che vivono a centinaia se non migliaia di chilometri di distanza(grazie anche al forum).Volevo chiedere a lepraiolo se i cuccioli che manderà in sicilia saranno utilizzati per la caccia al coniglio o sempre sulla lepre.Commenta
-
Sergio ma gente come te e Domenico e impossibile nn essere così disponibili sai io nella vita o sempre conosciuto gente che prina mette i soldi e poi l'amicizia ma ho kpt che gente del vostro calibro ha sempre le porte aperte della sicilia Sergio adesso oltre a Messina Catania e Cefalù hai anche un aniko a palermo che ti aspetta quando vuoi per farti mangiare oltre hai dolci due belle arancine ahaha la smetto nn vorrei che qualke signora incinta legga ahahahvincenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterEro giovane quando conobbi Nino.
Mi ero appena congedato e stavo cercando lavoro; o meglio: il lavoro l’avevo trovato, ma ero in attesa che mi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta