Proviamo a fare delle considerazioni pratiche
Comprimi
X
-
Nella seconda coppia di video, entrambi peraltro brevi, vediamo due scovi, ma non ci è dato sapere l'età dei cani nè tantomeno le condizioni del terrene e più in generale della giornata. Roberto si interroga sulla voce dei soggetti, credo si riferisca non tanto all'espressività ma quanto proprio alla quantità della stessa, che sembra ridotta specialmente nel video sul prato. Putroppo qui mancano i minuti precedenti per valutare come i cani sono arrivati sulla lepre. Da come dettagliano naso a terra, lasciano intendere di essere sulla lepre, ma con due colpi di voce arrivano sul covo, fare della valutazioni così è molto difficile. Nell'altro video con condizioni presumo più difficili i cani vocalizzano meglio, specialmente uno sembra dare l'idea di puntualizzare sul buono, però di nuovo fare delle valutazione è un impresa ardua. Sembrano entrambi dei video estivi, ma sono solo ipotesi.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
provo a portare avanti io questa discussione, mettendo un video "a caso" trovato su youtube (mi auguro di poterlo fare, d'altronde i video sono pubblici, quindi...)
[media]http://www.youtube.com/watch?v=JDLrU3Zs3Z4[/media]____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Ma si credo non ci siano problemi, del resto hai solo riportato il link, ed il tutto in buona fede. Al massimo vado io in prigione Paolino ;-). Mi saluti il super delegato Enci quando lo vedi?Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ma si credo non ci siano problemi, del resto hai solo riportato il link, ed il tutto in buona fede. Al massimo vado io in prigione Paolino ;-). Mi saluti il super delegato Enci quando lo vedi?____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Un video che ho trovato casualmente mentre cercavo un recapito di CarloEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
http://www.carlogenerotti.com/video.html
Un video che ho trovato casualmente mentre cercavo un recapito di CarloCommenta
-
io distinguo sempre cani che si esprimono bene dove c'è stata la lepre, da cani che cercano la lepre____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Assolutamente si e anche questo caso specifico, il discorso che facevamo sull'unità di intenti va un po' a farsi friggere, tuttavia qui più che altrove non trovo così sconvolgente il fatto che non vi sia uniformità di vedute, entro certi limiti ovviamente.Emanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
-
da SalimbeniL’ho messo alla prova tra natura, crepuscolo, cielo notturno e persino al campo da tiro.
Video, test pratici e tutte le mie impressioni sul Vortex...-
21-06-25, 16:53 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta