Pubblico ringraziamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

TNT Scopri di più su TNT
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TNT
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 404
    • Valtellina

Pubblico ringraziamento

Scusate l'intrusione in una sezione che conosco appena, vorrei ringraziare pubblicamente Daniele 64 ed il suo grandissimo Astor per il recupero perfetto sul fusone di cervo tirato malamente da mio figlio[:142], recupero fatto oggi pomeriggio appena in tempo prima che si scatenasse un diluvio con grandine
    Grazie Daniele[vinci]
    saluti TNT
  • Daniele 64

Originariamente inviato da TNT
    Scusate l'intrusione in una sezione che conosco appena, vorrei ringraziare pubblicamente Daniele 64 ed il suo grandissimo Astor per il recupero perfetto sul fusone di cervo tirato malamente da mio figlio[:142], recupero fatto oggi pomeriggio appena in tempo prima che si scatenasse un diluvio con grandine
    Grazie Daniele[vinci]
    saluti TNT
    Grazie a voi per la chiamata al recupero, come tu sai io ci tengo particolarmente e non esito a perdere la giornata di caccia per un intervento col cane se serve.
    Speriamo che altri cacciatori capiscano l'importanza di far intervenire anche per un semplice controllo sul tiro cosi detto mancato, sicuramente le sorprese non mancheranno.

Daniele

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 1206
      • m

Bel lavoro! Bravi

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da TNT
        Grazie Daniele[vinci]
        saluti TNT
        Congratulazioni anche a te che hai chiamato, rispettando un codice etico che dovrebbe essere nella coscienza di tutti.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• elenazagor
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 811
          • Salsomaggiore Terme
          • kurzhaar

Originariamente inviato da elio193
          Congratulazioni anche a te che hai chiamato, rispettando un codice etico che dovrebbe essere nella coscienza di tutti.
          Purtroppo è così, le congratulazioni a chi ha chiamato sono d'obbligo... non è mica facile ricevere una chiamata (questa è la vera cosa difficile... paradossale!)
          DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..