:) :)
...e il subforum per terrier e bassotti???
Comprimi
X
-
a28 -
antonio76f -
abbiamo appena attivato il subforum per cani da traccia ed i bassotti sono sia segugi di superficie che da tana , così come gli jagd sono anche limieri, credo che ci stiano bene anche i terrierlucioCommenta
-
in effetti anche i cani da ferma di razza tedesca troverebbero in questo sub forum una loro collocazione che rifletterebbe le caratteristiche ricercate nella mitteleuropa.
Completando "cani da traccia e terrier" avremmo risolto il problema oppure "cani da traccia e polivalenti" (mi raccomando con una L sola altrimenti vi entrerebbero un sacco di cani di molte razze)lucioCommenta
-
a28 -
-
Maddechè?
Bassotti e Terriers sono cani da tana, che poi, eventualmente, si possano utilizzare con profitto anche su molte altre discipline, è un altro conto.
Quindi, secondo me, ci vorrebbe un sub-forum apposito per terriers e bassotti!!!

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da elio forteSalve a tutti. carissimi amici del forum cerco urgentemente cucciolo o cucciolone di jag terrier.(da utilizzare su cinghiale)...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da costa
Io parteciperò con un mio bassotto di 9 mesi.
Chi fosse curioso di vedere queste razze più rare al lavoro venga a fare...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-02-19, 15:58 -
-
-
-
da elio forteCerco cucciolo di razza jagg terrier linea di sangue da lavoro (cinghiale)
grazie[;)]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta