Campionato sociale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SIPF
    • Mar 2011
    • 116
    • Piacenza
    • Segugio Italiano P. F.

Ciao Cesare, come in ogni gara oltre alla capacità del cane e del conduttore ci vuole anche una dose di fortuna. Non ho avuto modo di seguire, nella giornata di sabato, altre verifiche per cui posso solo parlare della zona in cui eravamo noi. Pianura. A 45km dal ritrovo. Il problema lì era la massiccia presenza di lepri. In ogni campo se ne trovavano almeno 7 e in una situazione simile era impossibile riuscire a lavorare... Comunque a volte va bene a volte va male, i cani, nel limite del possibile, ci hanno lasciati soddisfatti e.. che dire? Speriamo di capitare in una zona un po' più fortunata questo fine settimana!
    Daniela

Commenta

• cesare
      ⭐⭐
      • Dec 2007
      • 572
      • cremona
      • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

è si se ti capita la zona con troppe lepri specialmente adesso con le femmine in calore che ti fanno stare in giro i maschi tutta mattina è un disastro , ma ho notato molte difficolta' anche dove le lepri erano giuste, immaginati a caccia quando in grosse estensioni ne resta una

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Qui potete scaricare i risultati.

---------- Messaggio inserito alle 08:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 PM ----------

Nelle coppie vedo che ha trionfato l'amico Gilberto, secondo Flavio (Max e Danilo girategli i complimenti da parte mia) terzo Canil, che ha fatto molto bene al campionato ANLC, nelle mute i PBDG di Ferrara si impongono
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• SIPF
          • Mar 2011
          • 116
          • Piacenza
          • Segugio Italiano P. F.

I complimenti a tutti, ma soprattutto a Canil.
          Scusate ma... sono di parte! La corrente di sangue dei miei maschi è quella delle sue femmine...
          Daniela

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Uno scatto piacentino...
            File allegati
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..