Campionato sociale
Comprimi
X
-
Ciao Cesare, come in ogni gara oltre alla capacità del cane e del conduttore ci vuole anche una dose di fortuna. Non ho avuto modo di seguire, nella giornata di sabato, altre verifiche per cui posso solo parlare della zona in cui eravamo noi. Pianura. A 45km dal ritrovo. Il problema lì era la massiccia presenza di lepri. In ogni campo se ne trovavano almeno 7 e in una situazione simile era impossibile riuscire a lavorare... Comunque a volte va bene a volte va male, i cani, nel limite del possibile, ci hanno lasciati soddisfatti e.. che dire? Speriamo di capitare in una zona un po' più fortunata questo fine settimana!Daniela -
è si se ti capita la zona con troppe lepri specialmente adesso con le femmine in calore che ti fanno stare in giro i maschi tutta mattina è un disastro , ma ho notato molte difficolta' anche dove le lepri erano giuste, immaginati a caccia quando in grosse estensioni ne resta unaCommenta
-
Sito ufficiale S.I.P.S. Società Italiana Prosegugio "Luigi Zacchetti", organo ENCI, razze cani segugio
Qui potete scaricare i risultati.
---------- Messaggio inserito alle 08:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 PM ----------
Nelle coppie vedo che ha trionfato l'amico Gilberto, secondo Flavio (Max e Danilo girategli i complimenti da parte mia) terzo Canil, che ha fatto molto bene al campionato ANLC, nelle mute i PBDG di Ferrara si impongonoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -
-
Apertura iscrizioni il : 7 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 feb 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:13 -
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta